Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sondaggio] PDM con DLC o senza DLC?
gianni ha scritto:
Citazione:il giorno che ti viene fuori la civiltà "mi piace troppo la devo proprio prendere"
siamo di nuovo a questo punto... B)

Fidati: se non me la REGALANO non l'acquisto!!! Questo gioco m'è costato già troppo!!! Al momento l'unica civiltà che mi attira è Babilonia, ne avete parlato tutti bene ma... i 50 euri dovevano già COMPRENDERLA, oramai è una questione di principio!!! Wink
Cita messaggio

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:gianni ha scritto:
Citazione:il giorno che ti viene fuori la civiltà "mi piace troppo la devo proprio prendere"
siamo di nuovo a questo punto... B)

Fidati: se non me la REGALANO non l'acquisto!!! Questo gioco m'è costato già troppo!!! Al momento l'unica civiltà che mi attira è Babilonia, ne avete parlato tutti bene ma... i 50 euri dovevano già COMPRENDERLA, oramai è una questione di principio!!! Wink

non spetta a me decidere,
come ti ho detto in precedenza
è accettabile,
ma non è la soluzione
Cita messaggio

dato che siamo in democrazia (non parlo dell'Italia ovviamente, ma di questo forum...), ho mantenuto la promessa sul risultato del sondaggio, quindi niente PDM con DLC (per quanto sia stata dura trovare una soluzione) Confusedilly:

io e degge (karl, dicci cosa ne pensi ovviamente) abbiamo deciso che per le prossime PDM partiranno dei sondaggi per sapere se si vuole implementare nelle future PDM dei DLC oppure no, partendo da quelli più vecchi.

Per ora basta sondaggi però, son stanco...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)