Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
civ5 memory breack (crash 2)
#1
ciao a tutti...

ci ho messo un po a beccare il problema
(e sinceramente non sono ancora sicuro al 100%)

utilizzando il civ nella versione a con 4giga di ram
(la versione con window a 32bite)

si crea un crash quando deve gestire un buffer di memoria superiore ai 2,2 gb...

si vede nel taskmanager (per chi ha modo di controllare)

in effetti, sembra che non deallochi parte delle informazioni non necessarie...
non si scarica...

devo dire però che quando riparto, qualche turno riesco a proseguire...
pochi, veramente pochi)

attualmente, non ho modo di testare su una postazione a 64bite (8giga)
Cita messaggio

#2
gianni, posso chiedere collaborazione a un mio amico che ha una postazione a 64bit: vediamo se si presta all'esperimento.
Lui non ama i giochi, ma la ragazza con cui convive sì, quindi magari posso coinvolgerla, ok?
Cita messaggio

#3
cisepunk ha scritto:
Citazione:gianni, posso chiedere collaborazione a un mio amico che ha una postazione a 64bit: vediamo se si presta all'esperimento.
Lui non ama i giochi, ma la ragazza con cui convive sì, quindi magari posso coinvolgerla, ok?

se si riesce a avere un quadro più chiaro, possiamo dare delle informazioni più precise
e magari ci tengono in considerazione la segnalazione...

credo che il crash di cui stiamo parlando sia lo stesso di cui parla superpanzer78

e di cui parli tu in cisepunk

ma anche di altre segnalazioni un po sparse in giro

per tutti coloro che lo vogliono provare,
possono usare il taskmanager sul grafico di resa
Cita messaggio



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2025 Melroy van den Berg.