Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug Musketman Americano
Temo di aver trovato un (altro) bug giocando con gli Americani: l'unità Musketman (che possono fare solo gli Americani) ha la particolarità di muoversi sui terreni accidentati come se fossero terreni normali a quanto ho capito. Bene, il problema è che questa unità ANCHE sulle strade continua a muoversi solo di due caselle! ....temo sia un bug o succede solo a me?
Cita messaggio

Non ho ancora giocato con gli americani, sorry.
Cita messaggio

Ho iniziato sabato una partita con civiltà America. Purtroppo ho avuto l'insana idea di impostare la velocità a maratona (è troppo lunga la partita per me). Questa sera, se riesco a giocare, dovrei riuscire a fare un'unità Minuteman e ti faccio sapere se quanto da te segnalato si verifica o meno.

Ciao.
Cita messaggio

Anche gli esploratori si comportano allo stesso modo. Sul manuale non mi sembra sia specificato che distinguono territori con strade e senza.
Diciamo che hanno un bonus che si può sfruttare solo in terreni non occupati dagli Americani. Altrimenti sono fortemente penalizzati.
Cita messaggio

Ieri sono riuscito a continuare la partita e confermo il bug segnalato da DanyJey74.
Cita messaggio

M perchè un bug?....è così, come gli esploratori.
Cita messaggio

Scorpion ha scritto:
Citazione:M perchè un bug?....è così, come gli esploratori.

A meno che sul manuale non ci sia scritto specificatamente (e non ho verificato) che questo tipo di unità non trae alcun vantaggio dall'uso delle strade/ferrovie, io mi aspetto che ce l'abbia. E qualora ci fosse anche scritto sarebbe un controsenso, visto che questa è un'unità della sola civiltà America, e mi aspetterei che rispetto all'unità base, in forza a tutte le altre civiltà, il Minuteman abbia dei vantaggi e non degli svantaggi.
Cita messaggio

Tenderei a sposare l'idea bug.

EDIT: https://www.civilizationitalia.it/forum/1....html#1730 confermato il bug che correggeranno nella prossima patch Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)