Discussioni: 4
Reputazione:
0
Temo di aver trovato un (altro) bug giocando con gli Americani: l'unità Musketman (che possono fare solo gli Americani) ha la particolarità di muoversi sui terreni accidentati come se fossero terreni normali a quanto ho capito. Bene, il problema è che questa unità ANCHE sulle strade continua a muoversi solo di due caselle! ....temo sia un bug o succede solo a me?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Non ho ancora giocato con gli americani, sorry.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ho iniziato sabato una partita con civiltà America. Purtroppo ho avuto l'insana idea di impostare la velocità a maratona (è troppo lunga la partita per me). Questa sera, se riesco a giocare, dovrei riuscire a fare un'unità Minuteman e ti faccio sapere se quanto da te segnalato si verifica o meno.
Ciao.
Reputazione:
0
Anche gli esploratori si comportano allo stesso modo. Sul manuale non mi sembra sia specificato che distinguono territori con strade e senza.
Diciamo che hanno un bonus che si può sfruttare solo in terreni non occupati dagli Americani. Altrimenti sono fortemente penalizzati.
Reputazione:
0
Ieri sono riuscito a continuare la partita e confermo il bug segnalato da DanyJey74.
Reputazione:
0
M perchè un bug?....è così, come gli esploratori.