Discussioni: 19
Reputazione:
0
In crisi d'astinenza da Civ provo a riprendere il gioco con il 6, confidando negli ultimi aggiornamenti.
Macché il gioco fa schifo come prima: Stessi intollerabili bug, stessa noiosa meccanica di gioco.
Ma quale contorto ragionamento può ridurre così un gran bel gioco quale era in passato.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
concordo, hanno rovinato un gran gioco. resterò su civ5 per sempre.
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Io se riesco lo scarico crackato... Dopo la fregatura che ho preso con civ5 ci penso 30 volte a dargli 30€.
Poi se in questo capitolo hanno trovato un modo di far muovere le truppe degnamente senza lo unit stack, me lo compro. Ma tanto già so che è la stessa cagata di civ 5 con unità incastrate da truppe avversarie da muovere una alla volta e due palle colossali.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
A me sembra che nel tempo (a parlo da giocatore che ha iniziato con civ1 trent'anni fa) il gioco sia diventato sempre più strategico e che la parte della guerra con le truppe mano mano si sia perduta. Banalmente se per produrre un'unità ci si mette una vita, difficile pensare a una conquista. I primi erano tutta battaglia (forse troppa) civ 6 è diventato un manageriale...
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Anche a me all'inizio il gioco non piaceva per niente, ho conosciuto pochi a cui di primo impatto è piaciuto. Turni di produzione infiniti (anche di un semplice lavoratore, a cariche per giunta), costi in oro altissimi se hai tante unita, per non parlare della parte grafica che subito sembra un pugno in un occhio rispetto al 5! Però a me adesso il gioco piace, ma è un gioco diverso dal 5 o dai precedenti, può piacere o non piacere ma a prescindere devi agire e giocarci in maniera diversa dai precedenti.