Discussioni: 1
Reputazione:
0
Salve a tutti, ho un problema con il programma Apollo. In poche parole anche se lo ho ricercato non mi fa creare i pezzi dell'astronave (non c'è neanche qualche pulsante per la sua creazione). Potete risolvere il mio dubbio?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao, dopo aver ultimato il programma Apollo devi anche ricercare:
- Balistica avanzata per costruire il propulsore dell'astronave
- Satelliti, per costruire l'abitacolo
- Fisica delle particelle per il motore
- Nanotecnologia per la camera di stasi.
Attenzione: devi costruire 3 propulsori e non solo 1! Inoltre ogni pezzo di astronave richiede 1 risorsa di alluminio da poter sfruttare. Una volta completati i singoli pezzi vanno portati nella tua capitale (se non lo sono già) per essere poi assemblati!
Ciao!
Reputazione:
0
Sisi, ho fatto già tutto e ricercato tutti i pezzi, però quando vado per costruirli mi chiede di fare il programma apollo, è lì che non capisco!
Reputazione:
0
Eh, ma non c'è! Forse dovevo costruire qualcosa prima?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Stranissimo... no, non c'è nulla da dover costruire prima
L'iter da seguire è
1. Ricercare la missilistica
2. Far partire il programma Apollo da una tua città (si trova all'interno della sezione riservata alle meraviglie)
3. Ricercare le altre tecnologie
4. Produrre i pezzi e assemblarli nella capitale
Se sei sicuro di aver già ricercato la missilistica, e sei sicuro che il programma Apollo manchi dalla lista, allora temo ci sia qualche problemino nella partita...
Reputazione:
0
Mannaggia, grazie dell'aiuto, vincerò in qualche altro modo ahahahah
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Altrimenti, sei sicuro di aver abilitato la vittoria scientifica nella tua partita? Io gioco spesso consentendo solo la vittoria per dominazione, e non mi permette di far partire il programma Apollo
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Prova a fare una cosa.. guarda se non hai per errore chiuso il menu delle meraviglie nazionali.
Intendo dire minimizzato.. in tal caso hai un filtro nella casella produttiva e non riesci a vedere l'Apollo Program.
Spero che possa esserti d'aiuto