Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Programma Apollo non trovato??!?
Salve a tutti, ho un problema con il programma Apollo. In poche parole anche se lo ho ricercato non mi fa creare i pezzi dell'astronave (non c'è neanche qualche pulsante per la sua creazione). Potete risolvere il mio dubbio?
Cita messaggio

Ciao, dopo aver ultimato il programma Apollo devi anche ricercare:

- Balistica avanzata per costruire il propulsore dell'astronave
- Satelliti, per costruire l'abitacolo
- Fisica delle particelle per il motore
- Nanotecnologia per la camera di stasi.

Attenzione: devi costruire 3 propulsori e non solo 1! Inoltre ogni pezzo di astronave richiede 1 risorsa di alluminio da poter sfruttare. Una volta completati i singoli pezzi vanno portati nella tua capitale (se non lo sono già) per essere poi assemblati!

Ciao!
Cita messaggio

Sisi, ho fatto già tutto e ricercato tutti i pezzi, però quando vado per costruirli mi chiede di fare il programma apollo, è lì che non capisco!
Cita messaggio

Una volta ricercato il programma Apollo devi poi "costruirlo" in una delle tue città.
Scorri verso il basso la coda di produzione di una tua città qualsiasi (meglio quella con la maggior produttività) e mettilo in produzione come un qualsiasi edificio/unità! Smile
Cita messaggio

Eh, ma non c'è! Forse dovevo costruire qualcosa prima?
Cita messaggio

Stranissimo... no, non c'è nulla da dover costruire prima
L'iter da seguire è

1. Ricercare la missilistica
2. Far partire il programma Apollo da una tua città (si trova all'interno della sezione riservata alle meraviglie)
3. Ricercare le altre tecnologie
4. Produrre i pezzi e assemblarli nella capitale

Se sei sicuro di aver già ricercato la missilistica, e sei sicuro che il programma Apollo manchi dalla lista, allora temo ci sia qualche problemino nella partita...
Cita messaggio

Mannaggia, grazie dell'aiuto, vincerò in qualche altro modo ahahahah
Cita messaggio

Altrimenti, sei sicuro di aver abilitato la vittoria scientifica nella tua partita? Io gioco spesso consentendo solo la vittoria per dominazione, e non mi permette di far partire il programma Apollo
Cita messaggio

Prova a fare una cosa.. guarda se non hai per errore chiuso il menu delle meraviglie nazionali.
Intendo dire minimizzato.. in tal caso hai un filtro nella casella produttiva e non riesci a vedere l'Apollo Program.

Spero che possa esserti d'aiuto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)