Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DLC
Fantastico!

Grazie mille gianni! Smile
Cita messaggio

gianni ha scritto:

posso chiederti per cortesia di pubblicare una partita con la versione base?
giusto per sapere lo stretto necessario per eventualmente creare partite che vadano bene anche a tè...
non mi importa di che livello la fai, anche colono, e neanche la civiltà che usi...
mi serve proprio il salvataggio per vedere i DLC che inserisce in automatico il CIV...

grazie[/quote]

Scusa il ritardo...

Io ho scaricato tutto tranne il pacchetto incas + spagna perché la spagna, come mi hanno fatto notare, è compresa nell'espansione G&K.
Dal menu principale posso comunque scegliere come far partire il gioco... cioè con quali dlc attivi o no.

Se hai ancora bisogno di vedere una partita con la sola versione base, posso escludere tutto (anche la mongolia pur essendo una dlc gratuita).
Dovresti però spiegarmi cosa caricare e dove.

Ciao
Cita messaggio

actarus magno ha scritto:
Citazione:cut...
Scusa il ritardo...

Io ho scaricato tutto tranne il pacchetto incas + spagna perché la spagna, come mi hanno fatto notare, è compresa nell'espansione G&K.
Dal menu principale posso comunque scegliere come far partire il gioco... cioè con quali dlc attivi o no.

Se hai ancora bisogno di vedere una partita con la sola versione base, posso escludere tutto (anche la mongolia pur essendo una dlc gratuita).
Dovresti però spiegarmi cosa caricare e dove.

Ciao

troppo tardi, escludendo i dlc lo posso fare anche io...
mi serviva fatto da te come lo avevi appena comprato nudo e crudo...
ma non importa, pubblica la partita lo stesso...

"cosa caricare e dove"
inviare le partite anno zero al forum è una cosa veramente bellissima
da la possibilità a altri di giocare la tua stessa avventura...

suggerirei di non inserire mai la partita dentro un post di messaggi già iniziato,
ma di aprire un post nuovo, indicando che è una partita da giocare

detto questo, per inserire una partita puoi seguire le istruzioni indicate in questo post
scheda-creare-partitaallegato-zip-per-il-forum

quanto descritto in quella scheda però è valido solo per file di piccole dimensioni (300kb mi pare)
per file di dimensioni più sostenute, salvataggi intermedi o di fine partita, molto pesanti,
occorre usare un nuovo metodo che è stato inserito nel forum in questi giorni e descritto in questo post
scheda-upload-esterna
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)