01-16-2011, 05:18 PM
Ri-salve proseguo con i miei post/domande di tattica e strategia.
Avendo provato in questi giorni tutti i tutorial di Civ V mi preparo a buttarmi nella maschia.
Un paio di cose però non mi tornano forse dovute alla poca esperienza..
Mi è capitato di raggiungere in un tutorial una situazione di stallo del tipo..
Città costruita, buona dose di scoperte ma confini troppo piccoli tutti i terreni impiegati con 2 fattorie una miniera, un allevamento. Insomma av evo lavoratori che non facevano nulla.. Sono entrato nell'età dell'oro ma avevo l'impressione che fossi ancora poco produttivo. E' stato necessario comprare terreni ai confini della città per far lavorare i lavoratori.
Ora detto questo, che schema seguite per la costruzione della prima e poi delle successive città:
Es. 1. fattorie e se si cosa vi fa decidere che sonno sufficienti?
2. miniere?
3.allevamenti?
4.porti?
quando passate alle costruzioni tipo meraviglie?
insomma un idea del come operare...
Scusate se rompo.
Graciasss
Avendo provato in questi giorni tutti i tutorial di Civ V mi preparo a buttarmi nella maschia.
Un paio di cose però non mi tornano forse dovute alla poca esperienza..
Mi è capitato di raggiungere in un tutorial una situazione di stallo del tipo..
Città costruita, buona dose di scoperte ma confini troppo piccoli tutti i terreni impiegati con 2 fattorie una miniera, un allevamento. Insomma av evo lavoratori che non facevano nulla.. Sono entrato nell'età dell'oro ma avevo l'impressione che fossi ancora poco produttivo. E' stato necessario comprare terreni ai confini della città per far lavorare i lavoratori.
Ora detto questo, che schema seguite per la costruzione della prima e poi delle successive città:
Es. 1. fattorie e se si cosa vi fa decidere che sonno sufficienti?
2. miniere?
3.allevamenti?
4.porti?
quando passate alle costruzioni tipo meraviglie?
insomma un idea del come operare...
Scusate se rompo.
Graciasss