Discussioni: 1
Reputazione:
0
mi sono iscritto perchè ho dei problemi a far passare i turni nel gioco.
ho un pc core 7 con una GTX 280 e giocando il singolo con 18 civiltà mappa enorme dopo 720 turni con difficoltà principe il pc impiega un minuto e mezzo a far passare un turno e giocando in tre un multiplayer normale con mappa normale e solo 8 civiltà sempre a livello principe dopo 250 turni si sta delle ore ad aspettare il combio delò turno.
sapete darmi dei consigli per favore grazie e ciao a tutti
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Hai per caso programmi in background che succhiano risorse alla CPU?
Considera che con quei settaggi è normale aspettare tanto tra un turno e l'altro.
Reputazione:
0
cosa intendi per background ?
perchè capisco aspettare due minuti per un turno ma aspettarne 4 o 5 quando si è in multyplayer dopo 200 turni mi sembra troppo
grazie
Reputazione:
0
visto che comunque poi si parla di avere per civiltà non massimo di 200 mila armate mentre in tutti gl'altri civi si avevano milioni di armate per andar a conquistar il mondo.
voi quando fate i multiplayer come le impostate le partite ?
e vi funziona tutto bene ?
o aspettate minuti per passare il turno ?
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Devi controllare di non avere programmi tipo emule o simili che lavorano mentre tu giochi. potrebbe essere a causa di questi programmi che il gioco è così lento! Prova a spegnere i programmi non indispensabili al funionamento del PC e riprova, dovrebbe vedersi qualche miglioramento!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
anche io ho la gtx 280 o.c. ma con processore q9550
hai attivato hypertreading del processore dal bios ??
cmq io non ho assolutamente un problema da me è velocissimo
aggiorna i driver della scheda video