Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida: la mia strategia vincente nel multiplayer
Ahimè continuo a sentire la mancanza di questa conversazione e della sfida! C'è ancora qlc disponibile a un multi o continuare con l'alveare?
Per il multi entro lunedì 31 sono disponibile!
Cita messaggio

Dopo molto torno a scrivere qui!

Nel "tempo" ho utilizzato spesso questa partita, solo offline o contro gli amici perchè non ho mai tempo per fare multi classico.

Ho solo tre piccoli dubbi:
1) E' normale produrre poca cultura? rimango sempre parecchio indietro... a parte le prime politiche, non riesco mai a sbloccare le altre con il timing della tua guida
2) In caso di venire rallentati dal -33% agli scienziati del congresso, come comportarsi? Cercare di abrogarlo a tutti i costi?
3) Partitecon >6 player (umani/IA), dove per motivi vari non si può attaccare appena ricercato volo/biologia (ad esempio, nessuna risorsa strategica, e le città stato sono troppo indietro e non le hanno disponibili quando dovresti attaccare.. successo spesso) ha più senso:
- Attaccare non appena le città stato ci danno le risorse (Mai fatto, è sempre troppo tardi...)
- Lasciare perdere la guerra, e continuare per la scienza
- Continuare per la scienza e cercare di costruire una terza città (In questi casi spesso chi ha molte città mi tiene testa a scienza)
Cita messaggio

dipende, a che livello giochi?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)