Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sid Meier's Starships
Annunciato oggi un nuovo gioco del nostro designer preferito B)
A quanto pare ambientato nello stesso "universo" di Beyond Earth, ma non si tratta della sua prima espansione, bensì di un gioco a sè stante che tuttavia interagirà con BE in qualche modo per ora sconosciuto.

Qui le prime info e soprattutto il video di annuncio:
http://www.gamespot.com/articles/firaxis...0-6424728/
Cita messaggio

Grazie per la notizia !
Io onestamente tocco ferro... dopo un prodotto rilasciato incompleto si lanciano in un altro progetto ?
lol.. auguri alla Firaxis
Cita messaggio

Stavolta mi guarderò bene dal comprare al day one a prezzo pieno... :whistle:
Cita messaggio

Non ci resta che attendere notizie più precise, ma anche a me lascia perplesso questa distanza così ravvicinata tra due titoli... :dry:
Cita messaggio

Fresco fresco dal Pax South... presentazione di Starships con Sid Meier in persona! :woohoo:

[video width=425 height=344 type=youtube]eukhuMsIg3s[/video]

Mie prime impressioni: è uguale uguale a Endless Space, col combattimento su mappa tattica ed elementi di Beyond Earth messi qua e là (ad esempio la presenza degli stessi leader e la scelta dell'Affinità nel setup della partita). Di carino c'è il sistema delle quest che riprende anche questo BE e che contribuisce a personalizzare la "storia" del nostro impero, ma se devo essere sincero il tutto non mi ha molto impressionato. Anche tecnicamente non mi sembra granché! Speriamo ci facciano vedere belle cose più avanti Wink
Cita messaggio

Data di uscita 12 marzo... non credevo sarebbe arrivato così presto Huh in rete c'è poco entusiasmo, aspettiamo la quasi certa STRONCATURA dei recensori :woohoo:
Cita messaggio

Prime recensioni online: http://multiplayer.it/recensioni/146563-...retto.html

Direi che vengono confermate le mie prime impressioni... un giochino leggero e senza troppe pretese, pensato più per i tablet che per i PC. Il prezzo è giusto per quello che offre, ma almeno per quanto mi riguarda non è abbastanza Tongue

Aspetto le espansioni di BE... e magari un bel Colonization aggiornato... (non si smette mai di sperare!)
Cita messaggio

Appena comprato, mi riservo di provarlo per un po' e poi condividerò con voi la mia personale recensione. Spero di accoglierlo meglio di CivBE... Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)