Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ne sarei ben contento... potremmo proporre una sera con cadenza settimanale / bisettimanale in cui ritrovarci... per es. un martedì o comunque un giorno tendenzialmente tranquillo![/quote]
per me va bene un lun o un mercoledì, ma potrei organizzarmi se a voi vanno bene altre sere.
cmq sono sempre salvocerullo su steam
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Guardate...
se cominciamo da Aprile ci sono anche io...Lunedì sarebbe l'ideale per me.
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Ragazzi, io ci riprovo. Chi sarebbe interessato ad un bel multi?
Potremmo decidere un tale giorno e se arriviamo ad almeno 4 adesioni certe giocare (da 4 a 6 è l'ideale) la partita.
Se ipotizziamo di iniziare una partita alle ore 21.00 è molto probabile riuscire a finirla nella stessa serata o, comunque, anche se dovesse ad esempio prolungarsi fino all'01.00, probabilmente dei giocatori iniziali ne sono rimasti al max 2 o 3 e quindi questi - se qualcuno deve abbandonare - potrebbero poi più agevolmente accordarsi per ultimarla.
In definitiva: a chi andrebbe di provare ad organizzare una bella "amichevole" fra noi? Ovviamente necessari i dlc G&K e BNW.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Si può provare perché no?
Reputazione:
0
Se la cosa è ancora valida, io ci posso essere, Complete Edition e Valerr76 su Steam.
Discussioni: 14
Reputazione:
0
A breve prenderò i pachetti mancanti e mi cimenterò anche io :laugh:
Reputazione:
0
Grande Badalui!
Sto muovendo i primi passi su Steam (37 anni senza, chissà come avrò fatto...), ho aggiunto Nyus ma non riesco a trovare Deggesim. Tendenzialmente ci sono la sera e, talvolta, il pomeriggio.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao,
anche io sono disponibile per partite multiplayer...ci sono di solito la sera dopo le 6...dal lunedì al giovedì...ma sono disponibile anche sabato e domenica se si riesce a organizzare questa partita...su stema sono sempre metyou88 .
Io e Valerr76 siamo già d'accordo per un multi il mar-mer-gio dopo le 6...se qualcuno vuole aggregarsi....
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Ciao a tutti, dopo qualche partita fatta negli ultimi mesi con il pacchetto completo di steam, vorrei provare qualche partita multiplayer, come ai vecchi tempi di Civ IV B)
Mi sembra un buon modo di "ammazzare" l'attesa di Beyond Earth
mio account su steam: attila16881
disponibilità: solitamente la sera, infrasettimanale