Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' successo a qualcun altro?
Huh

illo tempore comprai l'espansione per civ 5 g&k su steam a 26,99 (circa due settimane fa)...

da poco mi sono collegato a steam e mi ha aggiornato il civ5 (non ho ben capito cosa ha aggiornato: pare sia modificato qualcosa nel menu :dry: ) ...

al termine dell'aggiornamento, tuttavia, ho notato la "sparizione" della scritta grigia in cui, nella libreria, mi elencava l'esapnsione di cui sopra per il civ5!

Ho controllato e l'espansione risulta comunque regolarmente acquistata dal negozio steam, ma... perché è scomparsa dall'elenco dei miei giochi nella libreria???

Come da titolo... è successo a qualcuno di voi?

Grazie a tutti!
Cita messaggio

Ciao,
non é che è cambiata la visualizzazione dei giochi nella libreria di Steam?
Magari ti fa vedere solo quelli installati. C'é un menù a tendina dove puoi scegliere la visualizzazione.

Xela
Cita messaggio

Grazie per la risposta Xela...

no, no: ho controllato ed è proprio scomparsa l'espansione (ho proprio messo "tutti i giochi"), benché risulti comunque la licenza d'acquisto per il negozio steam sul mio account...

Mi sa che apro una richiesta di assistenza... e vi allego anche la ricevuta di paypal...
Cita messaggio

Se ti può tranquillizzare, anche a me non compare tra i giochi acquistati... Sono sicuro che sia una situazione temporanea!
Cita messaggio

Grazie Don!

Sì in effetti un po' mi tranquillizza... sai ... non vorrei che con la confusione che ci sarà nella comunità dimenticassero qualche utente!!! :unsure:

Staremo a vedere...
Cita messaggio

Tranquillo è normale, Adesso g&k figura come un DLC quindi non lo trovi nella libreria giochi Wink
Cita messaggio

come hanno detto sopra esce come dlc per vederlo devi andare :
tasto destro dell'icona del gioco su steam
e poi "" visualizza contenuto scaricabile "" , e quello che vedrai sono tutte le espansioni che hai acquistato Smile
Cita messaggio

anche io sono andato un po' nel panico oggi Big Grin mi ero dimenticato anche io che figurerà come DLC
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)