Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vittoria con astronave
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo alla vittoria col raggiungimento di alpha centauri. Ho costruito i primi pezzi dell'astronave, ma non riesco ad assemblarla perché, come con qualsiasi altra unità, non posso portare più di un "pezzo" alla volta all'interno della capitale. è normale? Forse dipende dal fatto che avevo gia vinto con la vittoria a tempo e stavo continuando "for fun"?
Cita messaggio

4colo4 ha scritto:
Citazione:Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo alla vittoria col raggiungimento di alpha centauri. Ho costruito i primi pezzi dell'astronave, ma non riesco ad assemblarla perché, come con qualsiasi altra unità, non posso portare più di un "pezzo" alla volta all'interno della capitale. è normale? Forse dipende dal fatto che avevo gia vinto con la vittoria a tempo e stavo continuando "for fun"?

avrò vinto una sola vola scientificamente, quindi potrei ricordare male, ma mi sembra che devi ordinare all'unità di assemblarsi, una volta nella capitale.
potrebbe anche essere che, avendo già vinto con un'altra vittoria, non c'è il comando...
Cita messaggio

4colo4 ha scritto:
Citazione:[...] Forse dipende dal fatto che avevo gia vinto con la vittoria a tempo e stavo continuando "for fun"?
Esattamente: ti sei risposto da solo!!!
Cita messaggio

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:4colo4 ha scritto:
Citazione:[...] Forse dipende dal fatto che avevo gia vinto con la vittoria a tempo e stavo continuando "for fun"?
Esattamente: ti sei risposto da solo!!!
Grazie Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)