Discussioni: 4
Reputazione:
0
Slave a tutti, io sto giocando da poco a Civ 5 e mi piace molto, tuttavia il gioco si blocca spesso e non riesco a trovare da nessuna parte le pach e gli aggiornamenti per il mac, inoltre non riesco a reperire da nessuna parte, il programma per l'editor di mappe, ho letto da qualche parte che è prendibile tramite steam, tuttavia io non ho preso il gioco da steam e quindi non mi è possibile prenderlo da li, volevo quindi sapere se qualcuno sul forum sa dove scaricare le pach, gli aggiornamenti e l'editor di mappe per MAC?
Grazie a tutti.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Per avere l ' èditor basta andare su steam,(che devi avere installato per forza se giochi a civ ),cliccare in alto su visualizza e quindi su strumenti; a questo punto cerca sid meier 's civilization V SDK e installalo.
Reputazione:
0
Io ho steam ma non ho preso civ 5 con steam e non mi serve stam per aprire civ 5, quando vado su steam-visualizza-strumetni c'è un elenco di nomi ma non sid meier's civ 5 sdk e cmq tutti i nomi della lista sono indicati come non disponibili.
Quindi chiedo alla comunity: c'è un modo per scaricare l'editor di mappe e le pach di civ 5?
e magari qualcuno conosce i link utili al caso?
Grazie a tutti.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Allora, Civ NECESSITA di steam per giocarci, anche se lo si è comprato in negozio. Le patch sono automatiche e per l'SDK bisogna fare visualizza->strumenti->sid meyer's civilization V
Reputazione:
0
Allora non so come sia per gli altri ma non mi si apre seam quando apro civ 5, mi si apre con EU3, HoI3, quindi funziona, ma con civ 5 no...
Quando vado su strumenti vedo questo elenco di titoli:
(se qualcuno sa dirmi quale sarebbe quello giusto... perchè io non lo vedo...) grazie a tutti.
Reputazione:
0
Non ho la confezione originale ho trovato il gioco su un sito che sia chiama ddlhit e non c'erano ne codici ne sdk...
Credo che il problema sia proprio il fatto che non ho la confezione originale...
Aspetterò un po e se steam metterà di nuovo il gioco a un prezzo ragionevole lo comprerò, fino ad allora aspetterò a giocare...
Cmq grazie a tutti del supporto.
Un saluto.