Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
civ in inglese... aiuto
questa mattina cercando di accellerare i tempi per velocizzare il video di presentazione devo aver cliccato su qualche tasto.....
fattto stà che ora civ è in inglese anche se i commenti sono tutti in italiano... in pratica in inglese appare tutta la parte scritta e in italiano la parte parlata..
come faccio a riportarlo tutto in itaiano?
Cita messaggio

A quanto pare è un problema abbastanza frequente ; prova ad andare nella libreria di steam, premi il tasto destro del mouse sull ' icona di civilization5 e vai su proprietà. A questo punto vai su lingua , seleziona italiano e riavvia
Cita messaggio

Ma perchè c'è un video di presentazione ?? :blink:
Cita messaggio

Luca_zbr ha scritto:
Citazione:Ma perchè c'è un video di presentazione ?? :blink:

:blink:

http://www.youtube.com/watch?v=d32dEkM_QXw
Cita messaggio

L'avevo rimosso sia dalla testa ma anche dal gioco perchè non mi appare.
Cita messaggio

M'intrufolo per un quesito che ha a che fare proprio con la partenza del gioco ed il filmino iniziale.
Ogni volta sono costretto a sorbirmelo tutto, non c'è modo di interromperlo prima della fine?
Ho provato premendo esc, invio, ecc... e con raffiche di cliccate: a volte si interrompe, ma altre non c'è verso di farlo finire prima. Sad
Cita messaggio

All'interno del file di configurazione puoi impostare lo skip del video.
Se fai una ricerca nel forum se n'è parlato.

La chiave da impostare si chiama tipo "SkipIntroMovie" o qualcosa del genere Wink
Cita messaggio

se il video iniziale dura tanto anche dopo aver premuto ESC o spazio (basta qualsiasi tasto) significa che sta ancora caricando il gioco (infatto il filmato iniziale viene riprodotto mentre carica in ram i vari file di gioco).
provate pure a disabilitare il video: vi apparirà una schermata nera per lo stesso identico tempo (forse qualcosa di meno, perchè cmq un video ci mette un po a partire)
Cita messaggio

Infatti, Griffon, ci avevo pensato anch'io, ma cmq volevo capire se si doveva per forza sorbirsi ogni volta tutto il filmato o era possibile evitarlo Tongue

Deggesim, non ho trovato il file di configurazione di cui hai parlato. Potresti dirmi dove lo trovo?
Cita messaggio

Thufir ha scritto:
Citazione:Infatti, Griffon, ci avevo pensato anch'io, ma cmq volevo capire se si doveva per forza sorbirsi ogni volta tutto il filmato o era possibile evitarlo Tongue

Deggesim, non ho trovato il file di configurazione di cui hai parlato. Potresti dirmi dove lo trovo?

se preferisci una schermata nera al posto del filmato fai pure Big Grin

cmq il file di configurazione è \Documents\My Games\Sid Meier's Civilization 5\UserSettings.ini, imposta SkipIntroVideo = 1
Cita messaggio

Grazie Griffon, appena possibile provo.
Se poi dovessi rimpiangere il filmato, lo riattiverò Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)