Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SALVATEMI
Allora ragazzi ho fatto sicuramente una caz###a vi spiego:
Non sapendo usare bene quel maledetto STEAM e non sapendo usare bene quel benedetto MAC, ho pensato bene di disinstallare CIV5 e STEAM, ho preso alcune caretelle dei sudetti e le ho buttate nel cestino, ora non mi fa ne più installare CIV5 e ne STEAM.
Ho scaricato STEAM dal sito e ora se ci clicco per farlo partire mi dice: Steam can't write to install dir. Make sure you're not trying to run from the disk image. CHE VUOL DIRE? CHE DEVO FARE? DOVE HO SBAGLIATO? VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cita messaggio

robertotab ha scritto:
Citazione:Allora ragazzi ho fatto sicuramente una caz###a vi spiego:
Non sapendo usare bene quel maledetto STEAM e non sapendo usare bene quel benedetto MAC, ho pensato bene di disinstallare CIV5 e STEAM, ho preso alcune caretelle dei sudetti e le ho buttate nel cestino, ora non mi fa ne più installare CIV5 e ne STEAM.
Ho scaricato STEAM dal sito e ora se ci clicco per farlo partire mi dice: Steam can't write to install dir. Make sure you're not trying to run from the disk image. CHE VUOL DIRE? CHE DEVO FARE? DOVE HO SBAGLIATO? VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO

non è che fai quello che ti sconsiglia di fare? scaricato il dmg, l'installer di steam toglilo dal disco che ti monta sulla scrivania (trascinalo fuori, sempre sulla scrivania, ad esempio), poi smonta (metti nel cestino) il disco e lancia l'installer (o cmq quello che hai tolto dal disco).
Cita messaggio

ho provato a fare come dici ma secondo me sbaglio qualcosa potresti spiegarmelo come faresti al tuo cuginetto di 3 anni.

ps: Scusa per il ritardo della risposta ti ringrazio in anticipo
Cita messaggio

dimenticavo mi spiegheresti anche come rimuovere definitivamente steam dal mio mac per poi reinstallarlo! TI PREGO
Cita messaggio

Ciao

teoricamente dovrebbe bastare entrare nella cartella "Applicazioni" , selezionare Steam , cliccare con il tasto destro , selezionare "sposta nel cestino" , poi svuotare il cestino ed il gioco è fatto
Cita messaggio

questo per la disinstallazione?
ma per il mio problema principale mi sapresti dire qualcosa? Grazie
Cita messaggio

purtroppo io non ho un mac (ma mi capita, per lavoro, di sbatterci la testa) :unsure: , quindi non posso essere più preciso di quello che ho già scritto
Cita messaggio

in poche parole mi attacco al ca..o
Cita messaggio

ho risolto anche se non mi siete stati molto d'aiuto grazie lo stesso
Cita messaggio

robertotab ha scritto:
Citazione:ho risolto anche se non mi siete stati molto d'aiuto grazie lo stesso

ci fai sapere come? può essere di aiuto per quacun altro Wink
Cita messaggio

Mi dispiace che non ti siamo stati d'aiuto.
Non so quanti utenti ci siano con Mac, ed inoltre potrebbe anche capitare che chi gioca su tale sistema, non sappia comunque essere d'aiuto Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)