Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mod con nuovo modello
Ciao da quel che ho capito è molto difficile se non impossibile impostare nuovi modelli per fare unità... però c'e una mod che ha convertito la grafica di una unità di civ 4 da quel che mi pare di capire...l'unica cosa che sò è che non è un modello poligonale già presente in civilizatio V.
Vedo se riesco a caricarvi l'immagine ,per gli interessati il mod si chiama "Unit Marine with NEW graphics (v1) [Immagine: Civ5Screen0023_thumb.jpg]
Cita messaggio

purtroppo non sparano...per ora...
Cita messaggio

Certo, se rilasciassero un SDK anche per i modelli poligonali i modder potrebbero rifare il gioco, in pratica.
Ma non lo faranno mai secondo me...
Cita messaggio

Mi spieghi però come ha fatto sto quà a mettere i modelli poligonali? io non capisco nulla di ste cose XD
Cita messaggio

Fyroknaid ha scritto:
Citazione:Mi spieghi però come ha fatto sto quà a mettere i modelli poligonali? io non capisco nulla di ste cose XD

Nemmeno io! Confusedilly:
Cita messaggio

Mi pare di capire che in civ5 i modelli 3d delle unità non sono "aperti al pubblico", non è quindi possibile aprire con un programma di editing di modelli un modello di civ5. Se si potesse, sarebbe possibile creare nuove unità sulla falsa riga di quelle esistenti, non dovendole fare da zero. Per ora i modder sono riusciti solo a reskinnare alcune unità ma niente di più.
In alternativa sono riusciti a esportare i modelli 3d di civ4 su civ 5 ma non so con quali risultati a livello di animazioni perchè non le ho provati.
Cita messaggio

speriamo che si trovi il modo per skinnare le unità (dando loro animazioni decenti)...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)