09-15-2010, 08:20 PM
PCMaster ha scritto:
Devi considerare che i combattimenti ora non sono risolutivi, cioè non terminano necessariamente con l'eliminazione di una delle due unità. Quindi, tornando al tuo esempio, il difensore ci penserà dieci volte prima di fare l'azione descritta da te, perchè se le unità nemiche restano in vita, il contrattacco sarà letale per lui...
Citazione:Il mio timore riguardava il fatto che essendo ogni unità posizionata in una casella, se io ho ad esempio ho 1 cavalleria 1 spadaccini, 1 arcieri, ecc... se il difensore possiede 1 arcieri, 1 lancieri, 1 cavalleria cosa gli impedisce di mandare prima gli arcieri su spadaccini, poi lancieri su cavalleria ed infine la cavalleria sugli arcieri? Cioé le unità da tiro sono in grado di difendere anche le unità attaccate adiacenti? Boh, non ho capito
Devi considerare che i combattimenti ora non sono risolutivi, cioè non terminano necessariamente con l'eliminazione di una delle due unità. Quindi, tornando al tuo esempio, il difensore ci penserà dieci volte prima di fare l'azione descritta da te, perchè se le unità nemiche restano in vita, il contrattacco sarà letale per lui...