Discussioni: 1
Reputazione:
0
Salve a tutti,
ho acquistato CIV5 su DVD, e dopo l'installazione lancio il gioco ma è in inglese. Cerco di cambiare lingua ma c'è solo INGLESE.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Steam con che lingua è impostato?
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Anche a me è successo devi togliere il cd e avviarlo da steam e ti fà l'aggiornamento automatico e risolvi il problema
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Salve a tutti.
Involontariamente mi sono cacciato in un vicolo cieco. Mi spiego; ho comprato Civilization V Mac senza verificare le richieste di sistema. Ho scoperto dopo che il mio Mac Pro 1.1 non poteva far girare il gioco e ci ho messo una pietra sopra. Ultimamente mi è capitata una scheda video usata, l'ho installata e ora Civilization gira. La brutta sorpresa è che la versione di Civilization acquistata presso l'Apple Store è solo in inglese (almeno così dice Aspyr).
Ho visto vari modi di modificare la lingua su internet ma nessuno funziona (spesso fanno riferimento a file e cartelle che io non ho proprio).
Per avere la lingua italiana dovrei comprare l'ultima versione che però vuole Lion che sul mio conputer non può girare.
Qualcuno conosce il trucco per aggirare ilo problema?
Grazie degli eventuali suggerimenti
Reputazione:
0
Ragazzi a furia d girare sulla rete ho risolto. Ovviamente si tratta dell'uovo di Colombo. Anche se Aspyr dice che Civilization V acquistato in Apple Store è solo in inglese, ho risolto in questo modo.
Attendere il collegamento a Steam,
Richiamare i propri giochi (nel mio caso solo Civilization V)
Click col tasto destro sul nome del gioco
Click su proprietà
A quel punto è possibile scegliere la lingua (ovviamente italiano)
Avviare il gioco e magicamente Augustus comincia a parlare in "dolce stil novo"
Spero possa essere utile
bye
Piero
Reputazione:
0
salve a tutti ragazzi e buonasera, forse sbaglio ad inserire qui questa domanda ma nn sapevo dove inserirla, premetto che è la prima volta che gioco a CIV 5 ed è anche la prima volta che scrivo su un forum di un gioco.
Volevo chiedervi : ho un mac ed ho comprato la versione del gioco su app-store , purtroppo questa versione è in inglese …come posso fare per aggiungere l 'italiano? poi come mi aggiungo a steam per scaricare dlc e altre novità di gioco?Grazie in anticipo.