11-28-2017, 06:12 PM
Voglio tralasciare di chi si lamenta del gioco,della IA e del resto! Sono anni che sono in questo sito è ogni volta che esce un nuovo Civ ci sono SEMPRE le solite lamentele! Tranquilli il gioco verrà man mano migliorato e tutti lo ameranno come sempre! Specificato questo chiedo il vostro aiuto su alcune nozioni che forse mi sfuggono,mi riferisco ad un problema che avevo in Civ 5 che ritrovo pure nel 6. Di cosa si tratta? Della gestione dei cittadini nelle caselle,ho notato che se sposto un cittadino in ha casella con più produzione o con più oro (ma vale anche per tutte le altre opzioni) , noto che effettivamente non ci sono dei veri miglioramenti tangibili,sia nell'auemento della produttività che nel resto,cosa sbaglio?
Seconda cosa: Sempre nella gestione dei cittadini posso avere l'opzione di inserire una spunta per spingere i cittadini a concentrarsi su una determinata cosa (produzione,cibo,oro ecc) , pensavo di cliccare una solo in base alle necessità ma anche lui,come scritto sopra,non sembrano esserci miglioramenti "in tempo reale" che mi facciano capire se ho fatto la scelta giusta o meno,quindi mi capita di pigiarli tutti! Anche in questo caso , sbaglio qualcosa?
Seconda cosa: Sempre nella gestione dei cittadini posso avere l'opzione di inserire una spunta per spingere i cittadini a concentrarsi su una determinata cosa (produzione,cibo,oro ecc) , pensavo di cliccare una solo in base alle necessità ma anche lui,come scritto sopra,non sembrano esserci miglioramenti "in tempo reale" che mi facciano capire se ho fatto la scelta giusta o meno,quindi mi capita di pigiarli tutti! Anche in questo caso , sbaglio qualcosa?