Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IL GIOCO NON PARTE
I primi 2 giorni è andato tutto bene e sono riuscito a giocare senza problemi, da stamattina non parte più, schermata nera fin dall'inizio senza neanche il logo 2K e poi o nulla o messaggio di errore di Windows.
E' successo anche a qualcun altro? avete suggerimenti? Ho provato far convalidare i file della cache ma non è cambiato nulla.

Grazie a chi potrà rispondermi!

controlla la cache del gioco da steam che te lo ripara probabilmente da solo

A me succede un altro problema
Ho scaricato il gioco da steam, dopo ore di download...
Clicco su gioca, compare una schermata di avvio per meno di un secondo e poi si chiude.
Ho provato più volte senza che cambi nulla, ho provato a riavviare steam, a riavviare il pc, a collegare e ricollegare la connessione (che va sempre bene cmq) ma niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a risolverlo?

PS ho provato a far partire windows update, ma dopo due ore mi dice che non ha ancora scaricato 1 kb... internet va... forse il problema e' correlato. Ho scritto al supporto tecnico di 2k, ma gia han risposto che sono intasati di lavoro... Magari se trovo una soluzione alternativa prima...

ho esattamente lo stesso problema...consigli?
many tnx

ildavid post=15676 Ha scritto:A me succede un altro problema
Ho scaricato il gioco da steam, dopo ore di download...
Clicco su gioca, compare una schermata di avvio per meno di un secondo e poi si chiude.
Ho provato più volte senza che cambi nulla, ho provato a riavviare steam, a riavviare il pc, a collegare e ricollegare la connessione (che va sempre bene cmq) ma niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a risolverlo?

PS ho provato a far partire windows update, ma dopo due ore mi dice che non ha ancora scaricato 1 kb... internet va... forse il problema e' correlato. Ho scritto al supporto tecnico di 2k, ma gia han risposto che sono intasati di lavoro... Magari se trovo una soluzione alternativa prima...

Potete fornire le specifiche tecniche del vostro hardware, nonché il sistema operativo?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi,
ieri ho scaricato il gioco da steam, oggi cerco di lanciarlo ma non va proprio, ho disinstallato anche il gioco e riavviato.
Non cambia la situazione, come posso fare? rientro sia nei rquisiti consigliati che raccomandati....cosa blocca?
Con il V mai avuto sti problemi sinceramente...

Qualche anima pia che può aiutarmi?
Grazie per la collaborazione.

Lux

Io ho risolto...installato win10 originale al posto di win7 tarocco

Accidenti...mmmh...
Ma che cavolo...

Vi dirò ieri dopo un pò di verifiche noto che usciva un messaggio che mi mancava quetsta dll
api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0
dopo un pò di prove, con immenso gaudio, mi è partito!!!

Bene ora posso dire addio mondo!

Grazie comunque per l'attenzione! ^_^

Godmother post=15977 Ha scritto:Vi dirò ieri dopo un pò di verifiche noto che usciva un messaggio che mi mancava quetsta dll
api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0
dopo un pò di prove, con immenso gaudio, mi è partito!!!

Bene ora posso dire addio mondo!

Grazie comunque per l'attenzione! ^_^

Hai trovato questo messaggio su un file di log?
E se sì, dove si trovano i log del gioco?

inn realtà mi è uscito andando proprio a prendere il file di avvio di CivVI dalla cartella d'installazione perchè altrimenti non lo vedevo.

Ecco dove lo trovi:
Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Sid Meier's Civilization VI\Base\Binaries\Win64Steam

Inoltre ho ripristinato (non so quanto abbia inficiato però l'ho fatto)
Microsoft Visual ++
contenente nel gioco

spero di essere stata d'aiuto. ^_^

Raga ho scaricato il gioco da steam ma non parte. Da uno strano errore. Che sia troppo scarsa la miamadre scheda video? Ho un amd ati4600hd. Windows 10 e processore dual core 2.5ghr. Help

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)