Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mods
Salve a tutti, vi seguo da un pò, da quando ho riscoperto questo fantastico gioco.

Mi siete stati molto utili, consentendomi di imparare a giocare meglio e migliorarmi in tante piccole cose (ma consigli sono sempre ben accetti Big Grin), vi ringrazio molto

In ogni caso, sono qui perchè ho alcune domande riguardanti le mod. Ho cercato in giro, ma non ho trovato nulla, tranne qualcosa di frammentato nei vari threads; quindi tiro fuori subito la domanda: Ci sono delle mod consigliate? Ho scaricato per ora solo InfoAddict, ma necessito ancora di capirlo bene. Ce ne sono altri utili?
Cita messaggio

I mod 'utili' sono i seguenti (almeno per me): InfoAddict (ti dà molti grafi, come in Civ4), Civilization Unofficial Patch (buon mod; ti dà molti informazioni, nuove possiblità di diplomazia, ecc.), Civ IV Diplomatic Features (puoi scambiare le technologie, le carte, ecc., come in Civ4, ATTENZIONE: questo mod non funziona con l'Unofficial Patch).

Questi mod sono i miei preferiti. Ci sono dei mod fantastici che ti danno buoni scenari, il mio preferito è R.E.D WW2 modpack, che ovviamente è un mod della seconda guerra mondiale. E' ottimo, davvero. Smile
Cita messaggio

scusate se mi intrometto.....ho cercato queste mods nei workshop di steam....come mai non le ho trovate?
Cita messaggio

Forse non sono stati aggiornati con l'ultima patch del gioco.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)