Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao a tutti apro questo topic a causa di un dubbio che mi perseguita in questi giorni. Possiedo civ 5 e per pura curiosità ho scaricato la demo gratuita di god and kings da steam. Fin qui tutto ok, ma ho notato che god and kings crea a sua volta un file .exe a parte, quindi viene lanciato da quest'ultimo. Ora mi trovo sul deskpot 2 icone (una civ 5 base e l'altra l'espansione). Essendo una demo presumo che tale circostanza sia per questo motivo, i possessori dell'espansione hanno questo problema??
Discussioni: 5
Reputazione:
0
No credo che l'eseguibile faccia partire solo e soltanto la demo, l'espansione parte con il launcher normale
Reputazione:
0
Ma in questo caso quando usirà la nuova espansione si potranno usare le modifiche apportate da god and king o saranno espansioni separate visto che ognugna avrà il proprio eseguibile??
Reputazione:
0
No la prossima espansione conterrà già la Gods&Kings
Reputazione:
0
Io sulla pagina Negozio di Steam vedo in lista anche "Sid Meier's Civilization V: Gold Edition Upgrade" - 10 Euro.
Reputazione:
0
Ho scaricato l'upgrade, funziona tutto solo che quando clicco sull'icona si apre la finestra dove devo decire con quale directX giocare, posso selezionare solo la directX 9. Prima potevo selezionare la directX 10-11 invece ora è in neretto, come mai???