07-07-2012, 04:34 PM
ciao a tutti, tempo fa sono passato da vista a windows 7 e dunque ho formattato il pc perdendo i dati relativi a Civ 5, se non ricordo male avevo prima eseguito la procedura di disinstallazione consigliata in questi casi, per vari motivi non ho più re-installato Civ 5 ma ieri mattina ho scoperto che era uscita un'espansione, l'ho subito comprata ma ieri sera non sono riuscito ad installare nemmeno Civ 5 perchè mi esce una schermata con questo errore:
"Incompatibilità con le versioni a 64bit di windows.... per informazioni su una versione compatibile con windows a 64bit rivolgersi al rivenditore del software".
Ora io sono un pò vecchio e pure mezzo rinco, ma un messaggio del genere sono sicuro che la prima volta non mi era uscito eppure avevo anche prima un sistema a 64 bit. c'è qualcuno di voi amici, più esperto e "maneggione" di me che può gentilmente suggerirmi la procedura corretta per re-installare civ 5 e la sua espansione?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
"Incompatibilità con le versioni a 64bit di windows.... per informazioni su una versione compatibile con windows a 64bit rivolgersi al rivenditore del software".
Ora io sono un pò vecchio e pure mezzo rinco, ma un messaggio del genere sono sicuro che la prima volta non mi era uscito eppure avevo anche prima un sistema a 64 bit. c'è qualcuno di voi amici, più esperto e "maneggione" di me che può gentilmente suggerirmi la procedura corretta per re-installare civ 5 e la sua espansione?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.