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Resoconti durante il gioco... superiamo l'ultimo p
#21
Quindi mi stai dicendo che per esempio se una civiltà ha deciso di spostare una unità dal punto A al punto B e io ricarico un salvataggio, deve ricaricare tutta la vita della partita, e della civiltà, per tornare a quell'ordine? Non è più semplice avere qualche variabile in più nella civiltà e nella unità?

Lo storico delle azioni non è altro che un lungo file di testo, e il reply, file a parte, delle sfatistiche turno per turno.

Vatti a spulciare bene l'sdk del 4 e impari molte cose di programmazione, soprattutto di videogiochi, poi ne riparliamo.
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#22
griffon ha scritto:
Citazione:Quindi mi stai dicendo che per esempio se una civiltà ha deciso di spostare una unità dal punto A al punto B e io ricarico un salvataggio, deve ricaricare tutta la vita della partita, e della civiltà, per tornare a quell'ordine? Non è più semplice avere qualche variabile in più nella civiltà e nella unità?

Lo storico delle azioni non è altro che un lungo file di testo, e il reply, file a parte, delle sfatistiche turno per turno.

Vatti a spulciare bene l'sdk del 4 e impari molte cose di programmazione, soprattutto di videogiochi, poi ne riparliamo.

prima ti passo il link su una wiki per il civ

ora, mi chiedo, pensi davvero che quello venga conservato solo con variabili?
fammi capire, che tipo di programmi fai?
gestione del prodotto e controllo della giacenza?
operazioni di magazzino e di visualizzazine stato?

mai sentito parlare di algoritmi genetici e programmazione evolutiva

griffon ha scritto:
Citazione:cut...
Vatti a spulciare bene l'sdk del 4 e impari molte cose di programmazione, soprattutto di videogiochi, poi ne riparliamo.

sinceramente dubito che io e te potremmo mai scambiarci informazioni...
la tua preparazione informatica arriva solo alle scatole cinesi...
infatti sei un programmatore di videogiochi non tuoi...
e soprattutto non progettati da te...
sei solo un programmatore di videogiochi...
(ovvero, conosci un linguaggio che si basa su 700/800 parole)
già come analista del gioco potremmo avrere più affinità e punti di contatto...

in qualsiasi caso, possiamo sempre provarci di cosa vuoi parlare?
parliamo di un elemento comune, vuoi analizzare con me il civ?...
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#23
griffon ha scritto:
Citazione:Non è più semplice avere qualche variabile in più nella civiltà e nella unità?

Beh, a me sembra ovvio che sia così.
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#24
deggesim ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:
Citazione:Non è più semplice avere qualche variabile in più nella civiltà e nella unità?

Beh, a me sembra ovvio che sia così.

ma perchè ti sembra ovvio?
vabbè... lasciamo perdere...

tanto al civ ci devo giocare, non lo devo sviluppare o modificare...
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#25
gianni ha scritto:
Citazione:tanto al civ ci devo giocare, non lo devo sviluppare o modificare...
E questo è un gran peccato perchè... io di idee da sfornare ne ho a bizzeffe!!! B)
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