Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PDM marzo...
Raga devo prova re Civ x win... Sparate la nuova PDM a giorni o faccio febbraio? :-)

Ho deciso inizierò ogni le PDM appena le pubblichiamo, me le voglio studiare, provando scenari alternativi e tattiche varie...

Si simula, non si gioca ;-)
Cita messaggio

Ovvero? A mio parere le pdm servono per confrontare e testare metodi gia' sperimentati e funzionanti, non per inventarne di nuovi...
Cita messaggio

Vero.. In pieno accordo.. Intendo dire che be' confrontandosi, potrebbero anche venire fuori nuove tattiche al fine di raggiungere la strategia...
Civ per me e' uno strategico che ti deve far pensare, come una partita di scacchi, se ho voglia di spaccare tutto e applicare build standard gioco a Starcraft o a Diablo... Certamente nn a Civ, con Civ si pensa, si sperimenta, si osa...

Infatti l'espansione sarà di grande aiuto per questo...

Almeno per me che sono neofita :-)

GG
Cita messaggio

GianlucaG ha scritto:
Citazione:Raga devo prova re Civ x win... Sparate la nuova PDM a giorni o faccio febbraio? :-)

Ho deciso inizierò ogni le PDM appena le pubblichiamo, me le voglio studiare, provando scenari alternativi e tattiche varie...

stasera mi ritaglio un'oretta e la butto sù.
scusate ma ho avuto un lutto in famiglia in settimana, ho avuto altro a cui pensare...
Cita messaggio

Mi spiace, le mie piu sentite condoglianze...

Nn preoccuparti della PDM ne abbiamo molte a recuperare.
Cita messaggio

Mi dispiace griffon Sad
Condoglianze.
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:GianlucaG ha scritto:
Citazione:Raga devo prova re Civ x win... Sparate la nuova PDM a giorni o faccio febbraio? :-)

stasera mi ritaglio un'oretta e la butto sù.
scusate ma ho avuto un lutto in famiglia in settimana, ho avuto altro a cui pensare...

...
Cita messaggio

Anche se non ci conosciamo poi così tanto, Condoglianze amico GRIFFON !!

Sono parecchio triste anch'io in questi giorni, venerdì ho perso un carissimo amico stroncato dal male del secolo, aveva solo 44 anni.

*** STEFANO ***
Cita messaggio

grazie raga. è morto un mio carissimo nonno novantenne. stava male già da diversi giorni, nulla di improvviso.

tornando a civ Wink pdm di marzo https://www.civilizationitalia.it/forum/3...-2011.html
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)