Discussioni: 3
Reputazione:
0
ciao a tutti sono nuovo sia di questo sito sia di civilization e quindi non so niente di questo gioco (non mi è neanche ancora arrivato) e sono molto indeciso sulla scelta dell'impero da prendere: vorrei o l'impero Romano oppure la Grecia ma sinceramente tutte le fazioni m'incuriosiscono molto, magari potete consigliarmi perfavore il miglior impero e perchè.
grazie mille a chi mi risponderà
p.s. avrò civilization V
Reputazione:
0
grazie Asha cmq vedendo dei filmati su youtube ho visto che la mappa non è quella realistica (nel senso che questo aveva scelto l' Egitto e si era ritrovatp in Brasile) è un errore del suo gioco o del proghramma che utilizza oppure è proprio così??
Discussioni: 5
Reputazione:
0
è proprio così ma esiste un mod che corregge la posizione iniziale , si chiama Rhye 's Converted 4,
Esso corregge la posizione solo degli imperi presenti all ' uscita di civ ( niente dlc)
Reputazione:
0
grazie mille a tutti per le risposte, siete stati utilissimi
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Io mi diverto molto di più con mappe random.
Te lo consiglio perché sapere già la morfologia del terreno toglie il gusto all'esplorazione.
Reputazione:
0
Si ma toglie anche il gusto di un perfetto realismo dando l impressione di essere un gioco inferiore a quella che è.
Reputazione:
0
ovviamente la storia la dobbiamo sviluppare noi creando storie alternative se no sarebbe bruttissimo essere sempre indipendenti totalmente alla storia ma almeno all'inizio per darci la capacità d' immedesimazione più avvertibile come sovrano di un popolo e quindi divertirci di più ma ovviamente è soggettivo e grazie mille per il linkl