Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steam... problemi e problemi con Steam!!
ultim'ora: sul pc di casa mi ha applicato oggi un aggiornamento del 27/9. una delle fix è: Fixed switching into offline mode

mi raccomando, tenetelo aggiornato steam, perchè se c'è una fix del genere, sta sicuro che parecchie persone hanno segnalato problemi a passare in offline mode, e potrebbe coprire il tuo caso dany
(discorso da applicare a qualsiasi software)
Cita messaggio

Premesso che adoro Civ e tutti i software che funzionano vi racconto la mia personale esperienza e il motivo per cui auguro a steam, ai suoi sviluppatori e alle loro famiglie di morire con atroci sofferenze.

1 mese e 1 giorno fa stavo bellamente giocando contento come una pasqua di steam e della mia adsl.
il giorno dopo e quindi un mese fa mi trasferisco all'improvviso e rimango senza adsl.
Steam nn partiva piu' e continuava a dirmi che senza connessione nn voleva partire. ( impossibile attivare modalita' offline e tanti saluti )

Prima salva di madonne e santi vari contro ignoti programmatori.

Cerco di accedere da un altro pc cercando di loggarmi su steam e passare a modalita' offline o qualcosa di simile.
Ovviamente nn si può fare e seconda salva di madonne e santi, tutti quelli di cui mi ero dimenticato la prima volta.

2 giorni fa mi attivano adsl e finalmente posso installare sul mio pc nuovo civ 5 e sul pc vecchio reinstallare steam che nel frattempo avevo tolto nel vano tentativo di risolvere la situazione.

Mi fa scaricare tredici milioni di terabite manco fosse l'enciclopedia multimediale treccani per nn si sa bene quale cavolo di motivo, ho il gioco du dvd perchè mi deve fare un download di 13 ore che cavolo mi stai facendo scaricare ??

Quindi Steam nn solo è indifendibile, è proprio un agglomerato di idioti e sto cominciando a pensare che i nostri politici abbiano un secondo lavoro..

Da oggi in poi nn comprerò mai piu' un loro gioco originale perchè i miei soldi se li merita chi è capace a fare il proprio mestiere.
Cita messaggio

Luca_zbr ha scritto:
Citazione:Quindi Steam nn solo è indifendibile, è proprio un agglomerato di idioti e sto cominciando a pensare che i nostri politici abbiano un secondo lavoro..

AHAHAHAH! Questa mi ha fatto ridere! :laugh:
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:Luca_zbr ha scritto:
[quote]
Quindi Steam nn solo è indifendibile, è proprio un agglomerato di idioti e sto cominciando a pensare che i nostri politici abbiano un secondo lavoro..

quoto
Cita messaggio

Luca_zbr ha scritto:
Citazione:Premesso che adoro Civ e tutti i software che funzionano vi racconto la mia personale esperienza e il motivo per cui auguro a steam, ai suoi sviluppatori e alle loro famiglie di morire con atroci sofferenze.

1 mese e 1 giorno fa stavo bellamente giocando contento come una pasqua di steam e della mia adsl.
il giorno dopo e quindi un mese fa mi trasferisco all'improvviso e rimango senza adsl.
Steam nn partiva piu' e continuava a dirmi che senza connessione nn voleva partire. ( impossibile attivare modalita' offline e tanti saluti )

Prima salva di madonne e santi vari contro ignoti programmatori.

Cerco di accedere da un altro pc cercando di loggarmi su steam e passare a modalita' offline o qualcosa di simile.
Ovviamente nn si può fare e seconda salva di madonne e santi, tutti quelli di cui mi ero dimenticato la prima volta.

2 giorni fa mi attivano adsl e finalmente posso installare sul mio pc nuovo civ 5 e sul pc vecchio reinstallare steam che nel frattempo avevo tolto nel vano tentativo di risolvere la situazione.

Mi fa scaricare tredici milioni di terabite manco fosse l'enciclopedia multimediale treccani per nn si sa bene quale cavolo di motivo, ho il gioco du dvd perchè mi deve fare un download di 13 ore che cavolo mi stai facendo scaricare ??

Da oggi in poi nn comprerò mai piu' un loro gioco originale perchè i miei soldi se li merita chi è capace a fare il proprio mestiere.

a parte il discorso sui politici che ha fatto sorridere pure a me, prima di tutto me la prenderei con il provider che ti ha dato il ben servito staccandoti l'adsl da un giorno all'altro. ma da quello che leggo ti sei trasferito, quindi sapevi che non avresti avuto l'adsl pronta. se non eri a conoscenza del fatto che per giocare a civ5 devi loggarti a steam (e quindi avere connettività) ammenoche tu non ti metta offline, non è certo colpa di quei geni che hanno inventato steam se tu non lo sapevi...
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:a parte il discorso sui politici che ha fatto sorridere pure a me, prima di tutto me la prenderei con il provider che ti ha dato il ben servito staccandoti l'adsl da un giorno all'altro. ma da quello che leggo ti sei trasferito, quindi sapevi che non avresti avuto l'adsl pronta. se non eri a conoscenza del fatto che per giocare a civ5 devi loggarti a steam (e quindi avere connettività) ammenoche tu non ti metta offline, non è certo colpa di quei geni che hanno inventato steam se tu non lo sapevi...

terminata la convalescenza? Tongue
mi fa molto piacere :woohoo:

di nuovo in sella pieno di grinta è? :cheer:
Cita messaggio

Oh ma io tutto sto schifo in Steam non ce lo vedo per niente...sarà fortuna...sarà magia...(non sono amico di nessuno di Steam) ma se gli dico di andare in offline lui va offline e mi fa giocare lo stesso...e lo sto facendo proprio adesso mentre vi scrivo (da un pc fisso con adsl) e Civ V sta girando sul portatile (senza nessun tipo di accesso a internet)...
Cita messaggio

quoto Lucas,
anche a me steam non dà così tanto fastidio.
Direi che c'è un malinteso di fondo: Dany non odia tanto steam ma soprattutto il fatto che a lui non funziona e non gli permette di giocare con la SUA copia di Civ (la qual cosa farebbe più che imbestialire anche me). Probabilmente il giorno in cui il suo Civ andrà anche Dany inizierà a vedere ANCHE le cose buone di steam e non solo quelle che lo fanno imbestialire
Cita messaggio

marktf ha scritto:
Citazione:quoto Lucas,
Direi che c'è un malinteso di fondo: Dany non odia tanto steam ma soprattutto il fatto che a lui non funziona e non gli permette di giocare con la SUA copia di Civ (la qual cosa farebbe più che imbestialire anche me). Probabilmente il giorno in cui il suo Civ andrà anche Dany inizierà a vedere ANCHE le cose buone di steam e non solo quelle che lo fanno imbestialire

concordo sul fatto che l'odio aumenti a dismisura se un prodotto non fa bene il suo lavoro...
(in generale ovviamente)
ma personalmente aborro steem e basta...
a me funge, vado sia on che off line...
riesco a giocare con civ e se devo proprio confessarlo
mi sta anche bene che mi tenga una copia registrata sul suo server

per quanto riguarda il suo lavoro...
il fatto che funge, non vuol dire che funge bene...
è un repository...
mi deve permettere di eseguire operazioni corrette,
[originale]->aggiornamento->non mi piace->torno a originale
non mi deve tenere solo l'ultimo pezzo ma tutto e darmi la possibilità di usare quello che mi serve non quello che vuole lui...

passi anche che mi tiene l'ultimo pezzo, ma almeno mi dia la possibilità di ripetere tutto da zero (bum nelle ba**e)
sarebbe meglio che tenere una cosa che non è di mio gradimento...
e per cortesia non iniziamo col discorso ma se civ lo da, lo devi prendere...
abbiamo già avuto nel forum problemi per le DLC che caspità...

per quanto riguarda altre cosucce...
perche deve essere sempre acceso?
perche deve usare il suo antivirus?
perche non so dove va a toccare e cosa tocca?
perchè ho dovuto tribulare per impedirgli di tracciare la mia rete interna?
perchè... perchè... perchè... ecc...

insomma, pesando i pro e i contro...
steem è un aborto non utile che sono stato costretto a usare....
per questo non mi piace...
Cita messaggio

Salve raga
Anche io ho problemi con ladsl capita a volte che non va. cosi tempo fa ero riuscito non so bene come ad mettermi offline pero adesso vedo che si riconnette sempre.
Per il momento nessun problema finche c'e linea ma se ricapita.
Posso disattivare la connessione di steam all'avvio o quella e obbligatoria????? Che so magari mi riconnetto una volta al mese??
Se mi aiutate evito anch'io di sbuffare fiamme dal naso quando civ non parte per colpa di Steam\Alice
Cita messaggio

Asdrubale ha scritto:
Citazione:Salve raga
Anche io ho problemi con ladsl capita a volte che non va. cosi tempo fa ero riuscito non so bene come ad mettermi offline pero adesso vedo che si riconnette sempre.
Per il momento nessun problema finche c'e linea ma se ricapita.
Posso disattivare la connessione di steam all'avvio o quella e obbligatoria????? Che so magari mi riconnetto una volta al mese??
Se mi aiutate evito anch'io di sbuffare fiamme dal naso quando civ non parte per colpa di Steam\Alice

trovi le info su come fare a questo link

https://www.civilizationitalia.it/forum/2...rt=25#7950
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:marktf ha scritto:
Citazione:quoto Lucas,

concordo sul fatto che l'odio aumenti a dismisura se un prodotto non fa bene il suo lavoro...
(in generale ovviamente)
ma personalmente aborro steem e basta...
a me funge, vado sia on che off line...
riesco a giocare con civ e se devo proprio confessarlo
mi sta anche bene che mi tenga una copia registrata sul suo server

per quanto riguarda il suo lavoro...
il fatto che funge, non vuol dire che funge bene...
è un repository...
mi deve permettere di eseguire operazioni corrette,
[originale]->aggiornamento->non mi piace->torno a originale
non mi deve tenere solo l'ultimo pezzo ma tutto e darmi la possibilità di usare quello che mi serve non quello che vuole lui...

passi anche che mi tiene l'ultimo pezzo, ma almeno mi dia la possibilità di ripetere tutto da zero (bum nelle ba**e)
sarebbe meglio che tenere una cosa che non è di mio gradimento...
e per cortesia non iniziamo col discorso ma se civ lo da, lo devi prendere...
abbiamo già avuto nel forum problemi per le DLC che caspità...

per quanto riguarda altre cosucce...
perche deve essere sempre acceso?
perche deve usare il suo antivirus?
perche non so dove va a toccare e cosa tocca?
perchè ho dovuto tribulare per impedirgli di tracciare la mia rete interna?
perchè... perchè... perchè... ecc...

insomma, pesando i pro e i contro...
steem è un aborto non utile che sono stato costretto a usare....
per questo non mi piace...

non mi sembra che comprando un gioco in negozio, alla classica maniera, le cose cambino più di tanto.
mi riferisco all'aggiornamento: compro un gioco, lo installo, ci gioco e mi piace; esce la patch che peggiora le cose: steam o non steam, 9 su 10 (ma anche 99 su 100 direi) bisogna reinstallare tutto da capo, ed evitare l'ultimo aggiornamento finchè non risolvono.

per il resto, è un software che è chiaramente invasivo, ma non vedo perchè preoccuparsi di quello che fa o tocca; d'altronde o lo prendete così, o lo disinstallate, a voi la scelta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)