Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova patch a fine giugno, inizio luglio
deggesim ha scritto:
Citazione:Draskar ha scritto:
Citazione:La grande svolta comunque è questa:

Gli Accordi di Ricerca forniranno ora un bonus percentuale piuttosto che una tecnologia gratuita. Il valore iniziale sarà del 50% della media di tutte le tecnologie che si potranno ricercare. Potrà aumentare fino al 100% sbloccando il Razionalismo e costruendo la Torre di Porcellana.

Non servirà più fare carte false per avere una tecnologia buona!

Intendi il giochino del 25%?

Si esatto Smile
Cita messaggio

Ma non ho capito una cosa , Tedeschi e Ottomani tengono anche l'abilità vecchia oltre a quella nuova? Il buonsenso mi direbbe di no ma... c'è scritto che gli ottomani potranno upgradare le galee in triremi... ma per avere le galee devono sottrarle ai barbari!
Cita messaggio

Fyroknaid ha scritto:
Citazione:Ma non ho capito una cosa , Tedeschi e Ottomani tengono anche l'abilità vecchia oltre a quella nuova? Il buonsenso mi direbbe di no ma... c'è scritto che gli ottomani potranno upgradare le galee in triremi... ma per avere le galee devono sottrarle ai barbari!

ti sei risposto da solo Wink sono abilità aggiuntive
Cita messaggio

Patch arrivata e scaricata. La provo subito!!
Cita messaggio

scaricata anche io!!! voglio provare subito i tedeschi visto che li stavo usando in questi giorni!! mi manca ancora la vittoria con loro!! Wink
Cita messaggio

raga ho scaricato e installato la patch ma quando avvio il gioco mi crasha subito ( quando parte il filmato iniziale con il vecchio Wink Wink ) a voi ????? :S :S :S :S
Cita messaggio

a me è partito tutto regolare e sto gia provando i tedeschi... prova magari a disabilitare il filmato io l'avevo tolto gia da tempo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)