Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi CIV5, situazione attuale
Salve a tutti, qualcuno di voi mi conosce avendo giocato a civ4 in questa community. Non ho preso finora civ5 a causa di impegni ma anche della partenza diciamo abbastanza problematica del gioco soprattutto lato multiplayer a quanto ho potuto leggere.
Vorrei sapere prima di tutto, dopo varie patch e bugfix sono riusciti a rendere il gioco giocabile in multiplayer (del single non mi importa molto) senza che si perdano anni di vita dietro a riavvii blocchi e quant'altro?

Seconda cosa, visto che ci sono i dlc e non intendo sborsare euro per queste briciole aggiunte al gioco (a meno che non li includano in una futura espansione), si giocheranno le partite senza oppure ormai fanno parte integrante delle partite ufficiali della community?
Cita messaggio

Le partite della community ancora non esistono. Stasera facciamo un test in 4 e vediamo come va.
Il multy l'avevo provato quando era uscito il gioco e non era molto stabile.
Venerdì abbiamo provato a giocare io e Draskar ma non siamo riusciti in quanto la partita creata non era visibile nell'elenco delle partite dall'altro (abbiamo provato un paio di volte).
Stasera speriamo vada meglio.
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:Venerdì abbiamo provato a giocare io e Draskar ma non siamo riusciti in quanto la partita creata non era visibile nell'elenco delle partite dall'altro (abbiamo provato un paio di volte).

Ne conosco i motivi: al momento li lanciare il gioco, scegli DirectX9 e vedrai che funzionerà tutto alla perfezione! Smile
Cita messaggio

ok deggesim grazie, tenetemi aggiornato Smile non vedo l'ora di tornare a fare qualche bella partita insieme!
Cita messaggio

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:deggesim ha scritto:
Citazione:Venerdì abbiamo provato a giocare io e Draskar ma non siamo riusciti in quanto la partita creata non era visibile nell'elenco delle partite dall'altro (abbiamo provato un paio di volte).

Ne conosco i motivi: al momento li lanciare il gioco, scegli DirectX9 e vedrai che funzionerà tutto alla perfezione! Smile

hai gia provato? che centra dx9 o 11 col multi? Huh
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:hai gia provato? che centra dx9 o 11 col multi? Huh

CERTO che ho già provato!!! C'entra perchè... DirectX11 è più pesante, e temo dia qualche sorta d'incompatibilità tra chi utilizza s.o. XP e Seven.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)