Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trofeo Birra Moretti - martedì 24 maggio, 21.30
Ieri sera Don Caviglio aveva detto che non poteva.
Stasera sono io che non posso.

Domani o venerdì invece?
Cita messaggio

Come detto da Deggesim, io ieri sera non c'ero, e probabilmente neanche questa. Forse ci sono domani, ma non posso garantirlo. In ogni caso se va bene a voi tre, l'amico di Peter può tranquillamente rimpiazzarmi!
Cita messaggio

Don Caviglio ha scritto:
Citazione:[...] l'amico di Peter può tranquillamente rimpiazzarmi!
Come giocatore certamente, come partita NO! :p

Voglio essere IO a decidere le sorti della mia civiltà, "crescerla" pian piano, programmarne le espansioni, le alleanze, le guerre... Se si comincia da capo una nuova partita, VELOCE, allora ci sto e ci sarò sempre, altrimenti... bèh, altrimenti NO! :p
Cita messaggio

io sia domani sera che venerdì sera ci sono
Cita messaggio

Ragazzi, come la vedete domani sera? Io dovrei esserci, sia per continuare quella dell'altra volta che per iniziarne una nuova "veloce" (per la gioia di Peter Pan Tongue)
Cita messaggio

Per me ok.
Cita messaggio

Don Caviglio ha scritto:
Citazione:Ragazzi, come la vedete domani sera? Io dovrei esserci, sia per continuare quella dell'altra volta che per iniziarne una nuova "veloce" (per la gioia di Peter Pan Tongue)

miseriaccia, domani sera sono fuori a cena (mi capita una volta al mese, per tutto giugno sono a posto :p)

martedì? :dry:
Cita messaggio

Direi che dovrebbe andare bene anche martedì... Ma ve lo riesco a confermare solo domani!
Cita messaggio

Anche per me domani sera andrebbe bene.
Non mercoledì che ho da fare.
Cita messaggio

ok, vada per domani sera, 21.30. attendiamo conferma del don Smile
Cita messaggio

Direi che al 90% ci sono! Purtroppo la certezza assoluta l'avrò solo domani stesso, ma salvo imprevisti non dovrebbero esserci problemi!
Cita messaggio

Io stasera ci sono! Confermata la partitina??
Cita messaggio

Aspettiamo griffon, intanto ho acceso Skype Wink
Cita messaggio

Ragazzi, la situazione del multy di Civ5 è catastrofica.
Ieri sera abbiamo tentato di iniziare una nuova partita (io, griffon e Don Caviglio) ma, per un motivo o un altro, non siamo neanche riusciti a partire.
Mi cadono le braccia Sad
Resta da sperare che migliorino con future patch e/o espansioni.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)