Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mappa Scenario Italia 11513
Infatti, è tutto "veloce" se non fai cose specifiche. La PDM per forza di cose non può essere elaborata più di tanto da Griffon (se non altro per problemi di tempo) ed è giusto così.
Quelli che portano via tempo sono gli scenari "studiati" o particolari dove anche chi crea lo scenario prende la creazione stessa come sfida per vedere se riesce a fare uno scenario giocabile/divertente/realistico (a seconda di quale era il suo obiettivo).
Certo che se devo lasciar fare tutto alla cpu e mettere solo le civiltà, beh, tanto vale usare le partite che ti genera da solo il computer e non perdere neanche tempo a creare scenari. Ma mi sembra proprio che questo non sia il nostro caso.

Detto ciò aspetto con ansia il prossimo scenario di Gianni e la prima PDM che riuscirò a giocare.
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:Ciro15 ha scritto:
Citazione:non vorrei fare il guastafeste ma lo scenario mi crasha...

amico mio...
ti stavo aspettando...
ora ti devo per forza fare un 3° grado... Tongue

ora che ho detto le mie belle cazz*te, torniamo seri...

la tua frase è un po troppo generica...
quando si crea il crash?

perchè, potrebbe essere troppo pesante per la tua postazione,
come mi ha indicato già un mio caro amico,
ho fatto la cazz*ta di crearlo troppo grande...
nel momento esatto in cui do l'avvio per giocare la partita mi crasha, non arriva neanche alla schermata di presentazione della civiltà scelta...
Cita messaggio

Ciro15 ha scritto:
Citazione:nel momento esatto in cui do l'avvio per giocare la partita mi crasha, non arriva neanche alla schermata di presentazione della civiltà scelta...

prova questo,
mappa 30x30
il civ lo vede come duello...

le civiltà sono sempre le stesse ovviamente
la posizione è più o meno identica
le risorse sono differenti...

[file name=11513_italia_globo_30x30.zip size=5723]https://www.civilizationitalia.it/media/kunena/attachments/legacy/files/11513_italia_globo_30x30.zip[/file]
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:nel momento esatto in cui do l'avvio per giocare la partita mi crasha, non arriva neanche alla schermata di presentazione della civiltà scelta...

prova questo,
mappa 30x30
il civ lo vede come duello...

le civiltà sono sempre le stesse ovviamente
la posizione è più o meno identica
le risorse sono differenti...

[file name=11513_italia_globo_30x30.zip size=5723]https://www.civilizationitalia.it/media/kunena/attachments/legacy/files/11513_italia_globo_30x30.zip[/file]
niente... crasha anche questa... tra l'altro prima ho dimenticato a segnalare il fatto che non riesco neppure a scegliere la civiltà con cui giocare, quando ci provo mi compare la schermata delle civiltà vuota...
Cita messaggio

Ciro15 ha scritto:
Citazione:niente... crasha anche questa... tra l'altro prima ho dimenticato a segnalare il fatto che non riesco neppure a scegliere la civiltà con cui giocare, quando ci provo mi compare la schermata delle civiltà vuota...

che versione civ hai?
che DLC hai?
non dovrebbero influenzare... :dry:
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:niente... crasha anche questa... tra l'altro prima ho dimenticato a segnalare il fatto che non riesco neppure a scegliere la civiltà con cui giocare, quando ci provo mi compare la schermata delle civiltà vuota...

che versione civ hai?
che DLC hai?
non dovrebbero influenzare... :dry:
le patch sono tutte installate quindi dovei avere la versione più aggiornata, i dlc li ho tutti...
Cita messaggio

Mi prendo prima quella dell'italia. :lol: Voglio prendermi la liguria e costruire casa mia!! Tongue Tongue
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)