05-08-2011, 06:07 AM
marktf ha scritto:
spiego per chi è interessato:
quando si crea un mod,
viene creata una chiave di lettere e numeri esempio
3c2b1a-aaa-bbb-111-222-1a2b3c
vengono chiamati UniqueID ovvero "identificativo univoco"
io ho creato il primo MOD nuovo e di conseguenza una nuova UniqueID
e il civ te lo ha installato...
invece per il secondo ho modificato il primo...
(ca**atona)
il programma non ha cambiato UniqueID
ha solo cambiato i pezzi che lo comcongono
ma il civ, quando lo ha installato,
aveva già quell'UniqueID presente
per tanto non lo ha inserito,
ha reputato che tu stessi riinserendo lo stesso MOD
solo con un nome diverso...
provvedo...
grazie marktf
come per il problema mappe,
a me che li creo, queste cose (non capisco perchè) non le fa vedere...
Citazione:dall'inizio.......non mi vede il file anche se copiato nella cartella. La prima volta viene il pulsante installa ma anche se lo premo non mi da niente, se esco e rientro non compare nemmeno il pulsante di installazionecapito...
spiego per chi è interessato:
quando si crea un mod,
viene creata una chiave di lettere e numeri esempio
3c2b1a-aaa-bbb-111-222-1a2b3c
vengono chiamati UniqueID ovvero "identificativo univoco"
io ho creato il primo MOD nuovo e di conseguenza una nuova UniqueID
e il civ te lo ha installato...
invece per il secondo ho modificato il primo...
(ca**atona)
il programma non ha cambiato UniqueID
ha solo cambiato i pezzi che lo comcongono
ma il civ, quando lo ha installato,
aveva già quell'UniqueID presente
per tanto non lo ha inserito,
ha reputato che tu stessi riinserendo lo stesso MOD
solo con un nome diverso...
provvedo...
grazie marktf
come per il problema mappe,
a me che li creo, queste cose (non capisco perchè) non le fa vedere...