Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tutti i mod che carico hanno il limite di turni
Per quanto, la scelta del modulo turni non è flaggato, mi compare sempre la finestra di massimo 100 turni, durante i quali devo sconfiggere 1 o 2 civiltà.
Avete idea dove devo digitare per evitare questo limite?
Ripeto: nelle opzioni avanzate la flag relativa non è settata.
Credo che sia quello di default del mod di gengis khan che viene dato col gioco, ma io vorrei eliminarlo.
Chi mi sapesse aiutare....
Grazie
Cita messaggio

Forse è proprio il mod che ha definito il limite di turni? Anche perché quello di Gengis è uno "scenario". Di solito per loro natura, gli scenari durano un numero limitato di turni al termine dei quali si verifica che i requisiti necessari per la vittoria siano stati soddisfatti.
Cita messaggio

inizialmente ci avevo pensato anche io, ma poi ho capito che è proprio un bug.
Posso scegliere una civiltà o la possibilità di avere le altre meraviglie, ma non cambia nulla: quel timer sta sempre fisso lì.
Qualcuno ha idea quale sia il file da digitare per poter eliminare il limite dei turni?
Cita messaggio

cisepunk ha scritto:
Citazione:inizialmente ci avevo pensato anche io, ma poi ho capito che è proprio un bug.
Posso scegliere una civiltà o la possibilità di avere le altre meraviglie, ma non cambia nulla: quel timer sta sempre fisso lì.
Qualcuno ha idea quale sia il file da digitare per poter eliminare il limite dei turni?

non capisco perchè lo consideri un bug da risolvere Smile se quel mod ha un limite di turni, c'è poco da fare...
Cita messaggio

non riesco a spiegarmi: scusami tu.
Non è QUel mod: è come se applicasse la regola dello scenario dei mongoli a tutti i mod.
:dry:
Cita messaggio

continuo a trovarmi con qualsiasi mod quel blocco: turni 100, civiltà da distruggere * in base alla grandezza della mappa.
Non riesco proprio a capire che cosa gli passi per la testa....
Cita messaggio

devi entrare in mod->naviga nei mod-> e vedere tutti i mod che hai installato e devi togliere la spunta sullo scenario di Gengis,fidati perchè anche io avevo il tuo stesso problema ed ora non più Smile
Cita messaggio

provo subito, grazie!
Cita messaggio

ok facci sapere Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)