Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ho notato un problema quando aggiorno un'artiglieria ad artiglieria con lanciamissili: rimane la caratteristica della predisposizione al tiro (non ricordo come la chiama Civ 5, ma insomma il fatto che prima di tirare le artiglierie devono spendere un punto movimento).
L'art. lanciarazzi dovrebbe non avere questo malus, infatti se le costruisco nuove non ce l'hanno, ma quelle provenienti dall'aggiornamento conservano il triangolino rosso.
A voi succede?
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Considera che neanche la sapevo sta cosa, perchè io appunto non ho mai costruito i lanciarazzi, li ho sempre upgradati dalle artiglierie! E mi sono appunto sempre ritrovato il tasto per fare il setup! Sono stato truffato!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
In effetti è strana questa cosa, non sono manco sicuro sia un bug, potrebbe anche essere voluta come cosa (anche se non la capisco).
Questo perché le unità aggiornate mantengono i bonus (e quindi anche i malus) delle vecchie unità.
A rigor di logica le unità aggiornate dovrebbero mantenere i bonus ottenuti sul campo di battaglia e resettare quelli specifici.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Infatti più che una cosa voluta mi sembra un aspetto trascurato
Discussioni: 22
Reputazione:
0
ci ho fatto caso anche io