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Per me si può provare e vedere cosa viene fuori su carta mi pare una buona idea.
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L'idea è giusta ma secondo me si farebbero troppe discussioni inutili e si litigherebbe sul fatto "dovevo attaccare prima io e tu sei scappato" quindi mi sembra un pò difficile da fare
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Nei due spezzoni di partita che ho giocato fino ad ora in multy non ho sentito l'esigenza del timer... Forse perché ero il più lento... :p
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Mai usato il timer (parlo delle multy ovviamente)
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Draco e Luca, come vi siete trovati con questa regola? Vi sembra fattibile?
Ieri sera abbiamo provato. Da parte mia posso dire che, effettivamente, non essendo coinvolto in guerra, i turni duravano più del solito a causa della doppia attesa.
Ma non è stata così drammatica.
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ah scusate un altra domanda.. ma nn e possibile salvare e ricominciare il game da dove si e lasciato?
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Volevo postare prima ma ho deciso di farlo a mente fredda.
Esperienza ottima sia per i compagni d'arme che per il gioco in se'.
A conti fatti giocare a turni separati porta attese leggermente piu' lunghe, nel nostro caso io dovevo aspettare che Draco passasse il turno prima di muovere le mie unita'.
consideriamo però che tutto il resto lo gestivo a tempo loro e quindi muovere qualche soldato porta via giusto un minuto d'orologio.
Credo che giocare a turni simultanei comporti un' approcio piu' arcade alle battaglie che a me personalmente non piace.
Provate ad usare i cavalli. Non è possibile sfruttare i loro punti movimento.
spesso ti ritrovi a dover fare lo scambio 1a1 con un lanciere non per una pianificazione sbagliata ma perchè il lanciere che era a 4 caselle te lo ritrovi all'improvviso davanti.
Improponibile usare 2 arcieri e mirare sullo stesso bersaglio perchè vengono travolti prima di essere riusciti a far fuoco.
In sintesi risulta un continuo scambio di pezzi che azzera ogni velleita' tattica. Tanto vale andare di mono fanteria e attaccare a testa bassa.
In questo gioco DEVE contare la pianificazione e non la velocita' di mouse.