Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fine dei Turni, fine del gioco?
ciao,
chiedo aiuto su una stupidagine purtroppo

ho giocato la mia prima partita a civ 5
arrivato all'anno 2050 al 500° turno il gioco finisce...e su questo siamo d'accordo!
Ma diversamente da come mi aspettavo non è stato possibile continuare...
L'opzione "ASPETTA, FARMI GIOCARE QUALCHE ALTRO TURNO" è apparsa, ma nn era selezionabile.
come mai???

fatemi sapere come posso risolvere, la partita andava bene Smile

grazie, ciao...
Cita messaggio

Angelo XXXVI ha scritto:
Citazione:ciao,
chiedo aiuto su una stupidagine purtroppo

ho giocato la mia prima partita a civ 5
arrivato all'anno 2050 al 500° turno il gioco finisce...e su questo siamo d'accordo!
Ma diversamente da come mi aspettavo non è stato possibile continuare...
L'opzione "ASPETTA, FARMI GIOCARE QUALCHE ALTRO TURNO" è apparsa, ma nn era selezionabile.
come mai???

fatemi sapere come posso risolvere, la partita andava bene Smile

grazie, ciao...

hai lasciato la vittoria a tempo abilitata. disabilitala per le prossime partite, per questa oramai non puoi che finirla così.
Cita messaggio

[/quote]hai lasciato la vittoria a tempo abilitata. disabilitala per le prossime partite, per questa oramai non puoi che finirla così.[/quote]

ok Sad
grazie mille

ma se nn seleziono nessun tipo di vittoria come si vince ???
Cita messaggio

Angelo XXXVI ha scritto:
Citazione:
hai lasciato la vittoria a tempo abilitata. disabilitala per le prossime partite, per questa oramai non puoi che finirla così.[/quote]

ok Sad
grazie mille

ma se nn seleziono nessun tipo di vittoria come si vince ???[/quote]

Boh, penso non te lo faccia fare o sarà una sorta di partita aperta che non terminerà mai (o terminerà con l'eliminazione di tutti giocatori ma non credo) tipo Sim City che non ha una fine... :laugh:
Cita messaggio

Angelo XXXVI ha scritto:
Citazione:
Citazione:hai lasciato la vittoria a tempo abilitata. disabilitala per le prossime partite, per questa oramai non puoi che finirla così.

ok Sad
grazie mille

ma se nn seleziono nessun tipo di vittoria come si vince ???

la partita, se è come civ4, finisce comunque quando rimani l'unico in gioco.
Cita messaggio

anche a me capitò una volta e non ha senso,in Civ 4 dopo la vittoria a tempo potevo comunque continuare mentre qui non capita...almeno l'ultima volta mi capitò cosi...
Cita messaggio

Veramente io con la mia prima partita ho fatto la vittoria a tempo, poi ho continuato e ho conquistato tutto (anche le città stato) ho pure annesso tutte le città (mai distrutta neanche 1) e ho costruito ovunque edifici per la felicità, ho tutta la mappa normale in mio potere e ogni tanto rigioco giusto per amministrare senza problemi cio che ho.
Cita messaggio

pure io non ho mai avuto problemi a continuare le partite concluse, il problema rimane sempre il fatto che comunque intorno ai 600 turni il gioco in crash.
ola
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)