Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Screenshot curiosi
In tema di robe un po' ridicole...

Ecco a voi l'unità più debole contro quella più forte!!!! :laugh:

[Immagine: 2011_10_14_00004.jpg]

Secondo voi chi vincerà????? Tongue
Cita messaggio

Askia Khan ha scritto:
Citazione:In tema di robe un po' ridicole...

Ecco a voi l'unità più debole contro quella più forte!!!! :laugh:

[Immagine: 2011_10_14_00004.jpg]

Secondo voi chi vincerà????? Tongue
Ti sbagli: l'unità da combattimento più debole è lo SCOUT!!! Tongue
Cita messaggio

Mentre giocavo, improvvisamente una MIA ALLEATA (Kuala Lumpur) si ricorda di esser stata alleata con un mio ex-nemico (Alessandro aveva tentato di fare il gradasso ma... gli ho insegnato le buone maniere e l'ho cancellato dalla Storia! ... com'è possibile vedere dall'elenco dei player, rimangono in gioco soltanto inca e pellerossa) e... improvvisamente (da alleata!) ha "deciso" di... ehm... ricordare i vecchi tempi e, con un atto di miope lealtà, ha dichiarato guerra a me e alle altre città-stato mie alleate... MAH! :blink:

[center][Immagine: 2012_04_12_00001.jpg][/center]
Cita messaggio

Oddio che strano!
Cita messaggio

non è poi tanto strano che gli abbia dichiarato guerra, avendo perso la sua influenza...

la cosa strana è che l'influenza è stata portata via
potenzialmente da una civiltà che è in guerra
e questo non è assolutamente possibile perchè dovrebbero combattersi

ma assurdamente da una civiltà che è stata già distrutta
per tanto priva di eventuali monete e mercanti da usare per aumentare la sua influenza

questa influenza in qualsiasi caso non ha giustificazioni...
a meno che non si tratti di un virus...
chesso 28 giorni dopo, resident hevil...
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:non è poi tanto strano che gli abbia dichiarato guerra, avendo perso la sua influenza...
Gianni, 'sta volta ti sbagli: io Kuala Lumpur la foraggiavo con i miei sesterzi... e, all'improvviso, decide che Alessandro (morto da un bel pò!), col quale era precedentemente alleata le era più simpatico di me... :blink:

Tecnicamente è facile dare una spiegazione all'accaduto: quegli IGNORANTI dei programmatori non prevedono tutte le possibilità e mettono gli IF nei posti sbagliati!!! Non so se avete notato che, quando si elimina un avversario, le città-stato continuano ad essergli alleate, e, soltanto dopo innumerevoli turni (ovvero quando la relativa influenza scende sotto i 60), perdono quello status... mi auguro di cuore che questo guaio (e molti altri) sia risolto dall'espansione di Giugno!!!
Cita messaggio

Qualcuno di voi ha una vaga idea di che cosa possa essere quella sottospecie di costruzione sul lago???

[center][Immagine: 2013_07_18_00001.jpg][/center]
Cita messaggio

Oddio, l'ho già visto in uno dei tanti screenshot in rete ma ora non ricordo!
Cita messaggio

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:Qualcuno di voi ha una vaga idea di che cosa possa essere quella sottospecie di costruzione sul lago???

[center][Immagine: 2013_07_18_00001.jpg][/center]
o è la meraviglia forte rosso... o il padra ecc qualcosa ) quella che si sblocca in epoca atomica mi sembra ) cmq a me un sacco di volte costruisce stonhenge in mezzo all'acqua! Wink
Cita messaggio

è la meraviglia Forte Rosso
Cita messaggio

Non ricordo se l'avevo già postato oppure no, ho ritrovato oggi nella libreria screenshots uno screen che avevo fatto a Giugno quando mi sono imbattuto in un nuovo Grande Mercante: Steve Jobs.

Carino che lo abbiano aggiunto tra i Grandi Personaggi.
[attachment=484]2013-06-03_00001.jpg[/attachment]
Cita messaggio

Smile
Cita messaggio

Non è uno screenshot curioso.. ma un indovinello: secondo voi come è finita la partita di cui sotto ?

http://postimg.org/image/iykfamj6h/
Cita messaggio

Secondo me a Firenze gira il culo e saccagna tutto e tutti. Non vedo alternative Big Grin
Cita messaggio

Thevill post=14458 Ha scritto:Non è uno screenshot curioso.. ma un indovinello: secondo voi come è finita la partita di cui sotto ?

Dominazione sarebbe la risposta scontata quindi non è quella giusta.
Sparo un diplomatica allora.
Cita messaggio

deggesim post=14462 Ha scritto:
Thevill post=14458 Ha scritto:Non è uno screenshot curioso.. ma un indovinello: secondo voi come è finita la partita di cui sotto ?

Dominazione sarebbe la risposta scontata quindi non è quella giusta.
Sparo un diplomatica allora.

No no, è stata una totale conqvista ti monto Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)