Discussioni: 1
Reputazione:
0
ho acquistato da pochi giorni civ 5 , con mia sorpresa non è in italiano, il gioco è solo in inglese giocando col tutor ti suggerisce in inglese non sono ancora riuscito a giocare una partita, sono ritornato a civ 4 che è in italiano, esiste un manuale in italiano per capire le novità e come si muovono coloni soldati ecc... grazie per l'aiuto
Discussioni: 1
Reputazione:
0
se hai installato il gioco con steam ,basta fare il download degli aggiornamenti riavviare il gioco e come x magia il gioco assume la lingua italiana
Discussioni: 2
Reputazione:
0
In ogni caso sia su Steam che sul sito c'è il manuale formato .pdf in italiano da scaricare! B)
Discussioni: 38
Reputazione:
0
passa il turno, tasto sopra la minimappa.
cmq anche a me è successo. prova semplicemente ad andare nelle opzioni di gioco, interfacca, e prova a cambiare la lingua
Reputazione:
0
Altrimenti mi pare sia possibile tramite Steam "scaricare una sorta di patch per modificare la lingua del gioco"..mi dispiace non esserti più utile però sono sicuro di aver letto qualche in qualche post la soluzione al tuo problema! se cerchi la trovi! :laugh:
Reputazione:
0
trovato! "Anche a me è successo devi togliere il cd e avviarlo da steam e ti fà l'aggiornamento automatico e risolvi il problema"
Per correttezza ti dico che l'ha scritto Draco! B)
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Steam > Libreria > Tasto destro su Civilization V > Proprietà > Lingua > Italiano > Ok > Chiudi interament Steam e riavvialo, dovrebbe effettuare un download di pochi istanti.