Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mappe Mondo
Ciao ragazzi,
Innanzitutto grazie per il vostro lavoro.
Vi scrivo perché mi sono "sottoscritto" su Stream, nella parte Workshop, ad un pacchetto chiamato "Yet (not) Another Maps Pack".
In fondo alla pagina ci sono indicati due siti. Sul primo (https://forums.civfanatics.com/threads/y...v6.602050/) ho trovato la possibilità si scaricare una cartella con le mappe del mondo.
Una volta scaricata e zippata la cartella ho trovato all'interno tante diversi file per mappe del mondo o dell'europa...

Tuttavia non so, ora che ho scaricato la cartella, cosa devo fare per poterci giocare... devo inserire i file delle mappe dentro la cartella del gioco? Non sono proprio pratico. Potreste aiutarmi?
Grazie per il vostro aiuto non vedo l'ora di giocare su una mappa del mondo di grande dimensione come ai bei tempi di CIV II...

Grazie!

Anche io ho lo stesso problema, la vedo nelle mie sottoscrizioni, ma nn so come iniziare giocare con quelle mappe.....aiuto please

Inviato dal mio ASUS_Z01BS utilizzando Tapatalk

Per installare un mod segui questi passi:

[ol]
[li]Scaricato il pacchetto che ti interessa, lo estrai da qualche parte, copi la cartella nella cartella DLC del gioco che dovrebbe essere
Codice:
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Sid Meier's Civilization VI\DLC
[/li]
[li]Apri Civ 6 e verifica nei Contenuti Aggiuntivi la presenza del mod e abilitalo (se non lo è già)[/li]
[/ol]

Quindi quando sottoscriviamo nn scarichiamo? Dobbiamo scaricarli trovando i link nei messaggi in fondo alla pagina?

Adrio50 post=16336 Ha scritto:Quindi quando sottoscriviamo nn scarichiamo? Dobbiamo scaricarli trovando i link nei messaggi in fondo alla pagina?

Non saprei, non ho mai sottoscritto un contenuto aggiuntivo su Steam, li ho sempre scaricati esternamente.
In effetti mi aspetto che la sottoscrizione comporti anche download ed installazione del mod.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)