Discussioni: 1
Reputazione:
0
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum ed ho appena cominciato la mia prima partita a civ6. Avete notato che non è possibile radere al suolo le proprie città come avveniva nel 5 o sono io cieco e non vedo dove cliccare per poterlo fare? Qualora fossi cieco io.. Mi sapreste dire come fare??
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Credo che intendesse proprio radere al suolo una città di proprio possedimento. A quanto so non è possibile farlo oppure è sicuramente nascosto. Ma fino ad ora non ho visto opzioni al riguardo
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Grazie ad entrambi per la cortese attenzione e le celeri risposte. Ho optato per ricominciare un'altra partita XD
Discussioni: 3
Reputazione:
0
si anche secondo me non ha nessun malus annettere una citta ,al massimo se e' infelice perdi della produzione solo in quella citta,che alla fine non influisce neanche piu di tanto.
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Leggevo in qualche altro post qui sul forum che ad ogni città aumenta la produzione richiesta per costruire i singoli distretti (altri dicevano che dipendeva dal numero di abitanti). Bisognerebbe chiarire questa cosa, perchè se fosse confermata, annettere città sarebbe penalizzante in quel senso.
Qualcuno è riuscito a verificarlo?