Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anno nascita Alessandro
non so se ci avete fatto caso, ma la data di nascita del leader Alessandro è sbagliata, c'è scritto 335 e morto nel 323, mi sembra un po' difficile che a 12 anni aveva già conquistato la Persia Big Grin
la data reale di nascita è 356... se non ci avete fatto caso guardateci, io mi sono messo a ridere quando ci ho fatto caso Big Grin
Cita messaggio

hhahah altro che scemo sapiens hahahaha
scusa XD
Cita messaggio

Emanuele ha scritto:
Citazione:hhahah altro che scemo sapiens hahahaha
scusa XD

ahahah dalla tua risposta capisco che non l'hai notata questa cosa qua xD
Cita messaggio

no no per niente e se lo vedevo l'unica cosa che potevo pensare è ma questo apposto di crescere ritorna piccolo XDDDDDD
nel 335// 323
Cita messaggio

Emanuele ha scritto:
Citazione:no no per niente e se lo vedevo l'unica cosa che potevo pensare è ma questo apposto di crescere ritorna piccolo XDDDDDD
nel 335// 323

infatti xD
poi poverino, già è morto giovane, se poi il nostro amico Sid lo fa morire dodicenne! xD
Cita messaggio

Emanuele ha scritto:
Citazione:no no per niente e se lo vedevo l'unica cosa che potevo pensare è ma questo apposto di crescere ritorna piccolo XDDDDDD
nel 335// 323

Beh veramente non ritorna piccolo,stiamo parlando di anni AVANTI CRISTO a.C. ...
Comunque non l'avavo notato
Cita messaggio

Fyroknaid ha scritto:
Citazione:Emanuele ha scritto:
nel 335// 323

Beh veramente non ritorna piccolo,stiamo parlando di anni AVANTI CRISTO a.C. ...
Comunque non l'avavo notato
si lo so ma a primo impatto è quella l'impressione Smile
Cita messaggio

Se per questo all'avvio della partita con i romani stando alla descrizione sembra Cesare Augusto abbia creato da zero e da solo tutto l'impero... Sad
Cita messaggio

Non possiamo chiedere troppo a chi non ha vissuto in Europa...
comq. anche noi in generale sbaglieremmo le date della Rivoluzione Americana... o no?!? Wink
Cita messaggio

Amagnifico ha scritto:
Citazione:Non possiamo chiedere troppo a chi non ha vissuto in Europa...
comq. anche noi in generale sbaglieremmo le date della Rivoluzione Americana... o no?!? Wink

Su questo concordo in pieno Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)