Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
mi incuriosisce tentare la vittoria culturale in BNW, ma non sembra facile raggiungere livelli così elevati di turismo.
Spesso mi imbatto nel concetto di "tema comune" tra musei, meraviglie e altre situazioni.
Sapete spiegarmi a cosa si riferisce?
Grazie
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Quindi confermate che solo con il turismo è praticamente impossibile vincere?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Se avete difficoltà a vincere culturalmente provate con il Brasile.
Io la trovo la vittoria più difficile, probabilmente a causa del mio stile di gioco.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ringrazio tutti per le informazioni, sono riuscito a vincere per cultura la mia prima volta (con il Brasile a liv 5).
In effetti sono riuscito a capire il tema comune e pensavo desse vantaggi più cospicui, ma comunque meglio di niente.
A mio avviso, per vincere culturalmente c'è comunque necessità di avanzare tecnologicamente come treni per non esporsi con un esercito obsoleto e per fare le meraviglie di "settore". In questo caso secondo me, servono almeno 5 città per avere slot sufficienti a contenere gli artisti, musicisti, scrittori che escono come funghi dall'età rinascimentale in poi, in più ogni sito archeologico va sfruttato ed occupa slot..
Proverò coi Francesi per vedere che effetto fa lo "Château".
p.s. la vittoria culturale si basa su un sistema di non belligeranza, poi per vincere ci sta tutto, ma...