Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mappa Toroidale ed altre impostazioni
Ciao a tutti, mi sapreste indicare in quale espansione e/o mod posso trovare la mappa toroidale?
...e se non c'è, dove posso trovare quella più vasta?
Grazie!

PS Vorrei comprare l'espansione che fa per me..magari anche con la possibilità dell'avvio avanzato e di velocizzare la produzione
- Nostalgica di Civilization 4, Beyond the Sword
Cita messaggio

Devi vedere il DLC "Explorer's Map Pack", che contiene anche la mappa toroidale, di cui puoi impostare le dimensioni e anche il tipo di terreno
Cita messaggio

Ciao e benvenuta.
L'avvio avanzato c'è anche in Civ 5, puoi scegliere l'epoca da cui partire. E' un'opzione che non uso molto spesso perché mi piace giocare partendo dal 4000 a.c.
Cita messaggio

Danone post=13347 Ha scritto:DDLC "Explorer's Map Pack"
Lo farò subito! Grazie
Cita messaggio

deggesim post=13348 Ha scritto:puoi scegliere l'epoca da cui partire
Sicuramente le prime partite le giocherò partendo da guerrieri ed arcieri, ma poi mi piacerebbe anche combattere con carriarmati e bombe nucleari! Partirei comunque dal 4000 ac, ma con tecnologie avanzate Wink
Grazie
Cita messaggio

Danone post=13347 Ha scritto:Devi vedere il DLC "Explorer's Map Pack", che contiene anche la mappa toroidale, di cui puoi impostare le dimensioni e anche il tipo di terreno

Ho controllato ed era già attivo Sad non c'è la mappa toroidale e neppure la mappa che metteva ogni civiltà su continenti diversi (le mie preferite!!!)
Cita messaggio

Pardon, ma la toroidale non sarebbe la "ciambella"? Perché non vorrei sbagliarmi, ma nella Complete Edition c'è.
Cita messaggio

laica post=13899 Ha scritto:
Danone post=13347 Ha scritto:Devi vedere il DLC "Explorer's Map Pack", che contiene anche la mappa toroidale, di cui puoi impostare le dimensioni e anche il tipo di terreno

Ho controllato ed era già attivo Sad non c'è la mappa toroidale e neppure la mappa che metteva ogni civiltà su continenti diversi (le mie preferite!!!)

La toroidale se non erro è la ciambella, è c'è ^^
Così come c'è la mappa con start su continenti diversi : )
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)