Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Patch autunnale per BnW e nuovo DLC
[article=link]244[/article]
Cita messaggio

La patch è mostruosa. Ho iniziato a tradurla ma ci vuole un po' di tempo. Spero di finire oggi o domani. Wink

Inviato dal mio GT-I9300
Cita messaggio

Intanto c'è da segnalare che... i giapponesini son diventati molto più fighi!!! Smile Smile Smile

Ps - Qualcuno è riuscito a capire cosa diamine c'è nel nuovo DLC???
Cita messaggio

Peter__Pan post=13290 Ha scritto:Intanto c'è da segnalare che... i giapponesini son diventati molto più fighi!!! Smile Smile Smile

Ps - Qualcuno è riuscito a capire cosa diamine c'è nel nuovo DLC???

Preso ieri, ci sono delle mappe nuove, continenti esistenti ma generati sempre randomicamente per quanto riguarda la posizione delle risorse e delle civiltà.
c'è anche una Terra, nuova. non ho provato però (non mi piace giocare su mappe vere, preferisco le casuali)
Cita messaggio

Continenti esistenti non è, appunto, una mappa Terra?
Cita messaggio

Ma non proprio in realtà sono varie mappe con la conformazione dei continenti reali, ma l'interno random. Il profilo del continente è reale, ma la geografia interna cambia ogni volta.
Tra queste anche una mappa Terra, con le stesse caratteristiche: profilo reale, entroterra a caso.
Cita messaggio

deggesim post=13292 Ha scritto:Continenti esistenti non è, appunto, una mappa Terra?

no, mappa Terra ha la conformazione della Terra...
Cita messaggio

Però il profilo è lo stesso, per dire, se ci fosse l'Italia sarebbe sempre uno stivale ma con montagne e pianure messe diversamente rispetto alla realtà?
Cita messaggio

Sì esatto deggesim
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)