Discussioni: 8
Reputazione:
0
ah dimenticavo!... hai BnW? possiamo usarla??
Discussioni: 4
Reputazione:
0
La partita è inizata alle 19 circa di stasera: si sfidano Maria I del Portogallo (paolomaria) e Ahmad al Mansur del Marocco (Micc).
Ci siamo interrotti al turno 182 e riprenderemo domani pomeriggio. La partita per ora sembra abbastanza equilibrata, forse con un leggero predominio del Marocco che si è aggiudicato due Grandi meraviglie importanti come la grande biblioteca e il partenone e ha un vantaggio in classifica di una decina di punti. Per ora nessuno scontro militare, forse anche perché siamo separati su due isole, anche se molto vicine.
Personalmente ho trovato molto ostici e fastidiosi i barbari nei primi 70-80 turni della partita, comparivano come funghi, e mi hanno fatto ritardare un po' l'evoluzione (ho perso la Grande Biblioteca per un turno, causa loro).
Reputazione:
0
Ciao Micc, ti dico le mie disponibilità di oggi: o dalle 12,45 alle 15,45 o stasera dalle 22 alle 24. Altrimenti dimmi le tue che ci riaggiorniamo per domani o nei prossimi giorni.
Reputazione:
0
Ciao Micc, sono entrato ora su Steam e ho visto il tuo messaggio che stasera sei impegnato. Domani io posso tra le 17 e le 20 e spero dopo le 21. Fammi sapere.