Discussioni: 6
Reputazione:
0
Cazz.... non è che non ci si può giocare perchè non è ancora il 12 luglio a volte?
Discussioni: 10
Reputazione:
0
credo che il gioco verrà sbloccato trà 7-8 ore
non credo ci si possa giocare prima
Reputazione:
0
manca ancora 1 ora dal negozio steam
Reputazione:
0
la simbiosi totale steam/civil già mi stava sugli zebedei..poi con sta storia che ti compri il gioco(io da multiplayer) e poi devi aspettare i loro comodi, me li spappola del tutto.....non è che mi cambia la vita aspettare fino a domani(tanto dato l'orario in pratica mi sarei visto solo il filmato di partenza e cazzeggiato un pò qua e là sulle nuove civiltà e via dicendo), ma essere fiscali in questo modo mi sembra veramente eccessivo.
Reputazione:
0
toh..ma guarda un pò che strano a questo riavvio di steam su "negozio" :
Sorry
The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later.
:lol:
Reputazione:
0
il gioco è stato sbloccato ma steam non mi ha ancora installato niente
Discussioni: 0
Reputazione:
0
a me sta scaricando dopo aver chiuso e rilanciato steam...979,9 mb....prova cosi se come me hai zero pazienza per mettere le mani su BNW
Discussioni: 0
Reputazione:
0
solo le tre...dai non ci credo...ehehe...secondo me ti punti la sveglia per ricordarti di smettere di giocare
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Steam mi aveva già scaricato tutto con l'ultima patch.
Ho provato ad avviare direttamente stamattina prima di uscire e non ho avuto problemi, ora sto in ufficio e farò... Ehm... Diciamo.... Un paio di test :p
Discussioni: 1
Reputazione:
0
anche a me BNW all'avvio dà problemi.
dopo il video iniziale parte un lungo caricamento, dove la freccia del mouse rimane bianca come in windows .
se apro esplora risorse si vede civ in "non risponde".
sul mio pc solitamente l'avvio di civ fino a G&K richiedeva alcuni minuti, quindi nell'attesa mi sono abituato a cambiare input sulla tv e guardarmi qualche programma televisivo per poi tornare a civ che aveva già caricato e presentava il messaggio iniziale con il fatidico "cliccare per iniziare)
Con BNW mi sono accorto che il caricamento tende a essere infinito se non interagisco di tanto in tanto con il mouse fino alla comparsa del puntatore rotondo indicante il caricamento.
forse a qualcuno è già capitato?