Iscrizioni chiuse
|
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Non è bello che tu rinunci Griffon, anzi, è molto ammirabile come tua scelta, ma non è bello per il gruppo che qualcuno sia costretto a rinunciare.
Potremmo fare così: al primo turno eliminatorio si estrae a sorte uno che passa direttamente il turno ; al turno successivo saremo in 6, gli ultimi 3 che rimangono si incontrano tra loro (3 partite). E' un po' più macchinoso ma ugualmnete valido e, soprattutto, giocano tutti. E' il primo torneo, proviamo a vedere come va, ne seguiranno altri, ma facciamo partecipare tutti. Almeno io la penso così.
Discussioni: 38
Reputazione:
0
paolomaria ha scritto:
Citazione:Non è bello che tu rinunci Griffon, anzi, è molto ammirabile come tua scelta, ma non è bello per il gruppo che qualcuno sia costretto a rinunciare.
Potremmo fare così: al primo turno eliminatorio si estrae a sorte uno che passa direttamente il turno ; al turno successivo saremo in 6, gli ultimi 3 che rimangono si incontrano tra loro (3 partite). E' un po' più macchinoso ma ugualmnete valido e, soprattutto, giocano tutti. E' il primo torneo, proviamo a vedere come va, ne seguiranno altri, ma facciamo partecipare tutti. Almeno io la penso così.
non ti preoccupare, la mia partecipazione era solo per vivere il torneo da dentro e migliorare il tutto, ma mi basteranno i vostri feedback ne sono certo ;-)
e poi son scarso, sarei eliminato subito in ogni caso :p
e comunque, se peter__pan non si decide a girarmi le info che mi mancano, posso sempre subentrare al suo posto e il problema è risolto.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ciao Griffon se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi anchio... così con te siamo in 12 
Però tengo a precisare che la mia espserienza con il multiplayer di Civ5 è pari a zero.
steam: unicoevo
mail: unicoevo at yahoo.it
Reputazione:
0
Evo ha scritto:
Citazione:Ciao Griffon se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi anchio... così con te siamo in 12 
Però tengo a precisare che la mia espserienza con il multiplayer di Civ5 è pari a zero.
steam: unicoevo
mail: unicoevo at yahoo.it
ma certo, non siamo così fiscali, non ho ancora fatto il tabellone e il 12° fa comodo  (sempre che tutti e 12 poi siamo effettivamente attivi ...)
mi sono permesso di cambiare il formato di come hai scritto la tua mail, essendo una pagina pubblica rischi spam da oggi a domani... mai pubblicare un indirizzo di posta su una pagina internet
Reputazione:
0
per trovarci più facilmente, forse è meglio se tutti gli iscritti entrino nel gruppo di steam di Civilization Italia
http://steamcommunity.com/groups/civita
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Sembrate Sandra e Raimondo
Discussioni: 8
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Nitram, Nyus e paolomaria, l'account steam che mi avete fornito non lo trovo, provate a contattarmi voi
[/quote]
Per comodità ho cambiato il mio nick di Steam in "Nyus" di modo da allinearlo col forum. Comunque ti ho aggiunto io.
Reputazione:
0
Reputazione:
0
bene, le iscrizioni sono chiuse definitivamente, il tabellone è completo, da domani iniziano i match. stasera termino i dettagli su come portare avanti le partite e notificare il risultato.
nella pagina iniziale del sito, a destra, c'è il calendario degli eventi, e per ogni partita è stato creato e verrà creato un evento con la relativa discussione. iniziate pure ad organizzarvi, avete tempo fino al 4 di agosto per fare questa prima partita.
manderò anche una mail con qualche info in più
buon divertimento a tutti.
Reputazione:
0
chiudo questo post
ne ho aperto un generico per discutere del torneo.
Discussione generale
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i)
|
|