Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iscrizioni chiuse
Non è bello che tu rinunci Griffon, anzi, è molto ammirabile come tua scelta, ma non è bello per il gruppo che qualcuno sia costretto a rinunciare.

Potremmo fare così: al primo turno eliminatorio si estrae a sorte uno che passa direttamente il turno ; al turno successivo saremo in 6, gli ultimi 3 che rimangono si incontrano tra loro (3 partite). E' un po' più macchinoso ma ugualmnete valido e, soprattutto, giocano tutti. E' il primo torneo, proviamo a vedere come va, ne seguiranno altri, ma facciamo partecipare tutti. Almeno io la penso così.
Cita messaggio

paolomaria ha scritto:
Citazione:Non è bello che tu rinunci Griffon, anzi, è molto ammirabile come tua scelta, ma non è bello per il gruppo che qualcuno sia costretto a rinunciare.

Potremmo fare così: al primo turno eliminatorio si estrae a sorte uno che passa direttamente il turno ; al turno successivo saremo in 6, gli ultimi 3 che rimangono si incontrano tra loro (3 partite). E' un po' più macchinoso ma ugualmnete valido e, soprattutto, giocano tutti. E' il primo torneo, proviamo a vedere come va, ne seguiranno altri, ma facciamo partecipare tutti. Almeno io la penso così.

non ti preoccupare, la mia partecipazione era solo per vivere il torneo da dentro e migliorare il tutto, ma mi basteranno i vostri feedback ne sono certo ;-)
e poi son scarso, sarei eliminato subito in ogni caso :p
e comunque, se peter__pan non si decide a girarmi le info che mi mancano, posso sempre subentrare al suo posto e il problema è risolto. Big Grin
Cita messaggio

Ciao Griffon se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi anchio... così con te siamo in 12 Wink
Però tengo a precisare che la mia espserienza con il multiplayer di Civ5 è pari a zero.
steam: unicoevo
mail: unicoevo at yahoo.it
Cita messaggio

Evo ha scritto:
Citazione:Ciao Griffon se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi anchio... così con te siamo in 12 Wink
Però tengo a precisare che la mia espserienza con il multiplayer di Civ5 è pari a zero.
steam: unicoevo
mail: unicoevo at yahoo.it

ma certo, non siamo così fiscali, non ho ancora fatto il tabellone e il 12° fa comodo Wink (sempre che tutti e 12 poi siamo effettivamente attivi ...)

mi sono permesso di cambiare il formato di come hai scritto la tua mail, essendo una pagina pubblica rischi spam da oggi a domani... mai pubblicare un indirizzo di posta su una pagina internet Wink
Cita messaggio

per trovarci più facilmente, forse è meglio se tutti gli iscritti entrino nel gruppo di steam di Civilization Italia
http://steamcommunity.com/groups/civita

Wink
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:[...] e comunque, se peter__pan non si decide a girarmi le info che mi mancano, posso sempre subentrare al suo posto e il problema è risolto. Big Grin
... sono 2 giorni che sto provando ad aggiungerti su Steam: ACCETTAMI, rinco!!! Tongue Tongue Tongue
Cita messaggio

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:
Citazione:[...] e comunque, se peter__pan non si decide a girarmi le info che mi mancano, posso sempre subentrare al suo posto e il problema è risolto. Big Grin
... sono 2 giorni che sto provando ad aggiungerti su Steam: ACCETTAMI, rinco!!! Tongue Tongue Tongue

non hai ancora capito che non devo aggiungerti io fra i miei amici (cosa che non farò mai) ma devo comunicare a chi ti spaccherà le ossa il tuo id
Cita messaggio

stasera, sorteggio pubblico per il tabellone

https://www.civilizationitalia.it/eventi-...elloq.html
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:non hai ancora capito che non devo aggiungerti io fra i miei amici (cosa che non farò mai) ma devo comunicare a chi ti spaccherà le ossa il tuo id
Sei sempre più SPRUCIDO: spero tanto che il sorteggio ci accoppi, così... le buone maniere sarai costrette ad impararle a suon di missili atomici!!! Tongue Tongue Tongue
Cita messaggio

Sembrate Sandra e Raimondo Big Grin
Cita messaggio

griffon ha scritto:

Nitram, Nyus e paolomaria, l'account steam che mi avete fornito non lo trovo, provate a contattarmi voi
[/quote]

Per comodità ho cambiato il mio nick di Steam in "Nyus" di modo da allinearlo col forum. Comunque ti ho aggiunto io.
Cita messaggio

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:
Citazione:non hai ancora capito che non devo aggiungerti io fra i miei amici (cosa che non farò mai) ma devo comunicare a chi ti spaccherà le ossa il tuo id
Sei sempre più SPRUCIDO: spero tanto che il sorteggio ci accoppi, così... le buone maniere sarai costrette ad impararle a suon di missili atomici!!! Tongue Tongue Tongue

se per le 22 non mi giri il tuo steam id, io e te non partecipiamo al torneo, così tagliamo la testa al toro ok? Smile
Cita messaggio

bene, le iscrizioni sono chiuse definitivamente, il tabellone è completo, da domani iniziano i match. stasera termino i dettagli su come portare avanti le partite e notificare il risultato.
nella pagina iniziale del sito, a destra, c'è il calendario degli eventi, e per ogni partita è stato creato e verrà creato un evento con la relativa discussione. iniziate pure ad organizzarvi, avete tempo fino al 4 di agosto per fare questa prima partita.

manderò anche una mail con qualche info in più
buon divertimento a tutti.
Cita messaggio

chiudo questo post
ne ho aperto un generico per discutere del torneo.
Discussione generale
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)