07-20-2012, 01:41 PM
Peter__Pan ha scritto:
non ho ancora avuto modo di assaporare alcune cose...
continuo a non riuscire ad utilizzare l'ammiraglio...
e poi sta cosa della fede mi sta portando via molta attenzione...
in qualsiasi caso...
vedremo crescendo dove andremo a parare...
per ora, invito tutti a una nuova avventura, trovate tutto in:
G&K-sopravvivenza-12720-Attila
Citazione:gianni ha scritto:
Citazione:per i 100 turni di stacco... mi sa che tu hai iniziato a fare il cattivo prima di me...Ah, vedi che io son stato soltanto la VITTIMA dei piani espansionistici delle altre civiltà!!!
i primi 150 turni, io non ho combattuto...
la guerra è iniziata quando vienna mi stava portando via territorio...
e poi... be non si è più fermata...
150 turni senza combattere sono tanti, soprattutto per una civiltà che riceve cultura dei combattimenti...
Se vai a rileggerti i resoconti parziali scoprirai che mi son piombati addosso tutti, pensando di poter annettere facilmente la ricca e florida Tenochtitlan... peccato che non avessero fatto i conti con i miei giaguari!
L'unica guerra che ho deciso io (prima del Rinascimento) è stata quella che ho mosso contro Québec, tutte le altre mi sono state imposte!!! E per giunta, non ho potuto nemmeno utilizzare il tuo "mercante in guerra" perchè... c'avevo sempre e sistematicamente contro TUTTI, uff!!!![]()
![]()
In compenso, come già ampiamente detto, i miei giaguari hanno macinato promozioni e son diventati inarrestabili!
Post Scriptum - Ma vogliamo parlare delle nuove evoluzioni d'aggiornamento? Il picchiere diventa lanciere a cavallo, il balestriere diventa mitragliatore, la cavalleria diventa mezzo anfibio...
Ah, dal momento che il carro da guerra è stato potenziato, credo proprio che gli eserciti mongoli diventeranno tra i più temibili: cominciare ad accumulare promozioni "a distanza" fin da subito peserà tantissimo quando si verrà aggiornati a keshig!!!
non ho ancora avuto modo di assaporare alcune cose...
continuo a non riuscire ad utilizzare l'ammiraglio...
e poi sta cosa della fede mi sta portando via molta attenzione...
in qualsiasi caso...
vedremo crescendo dove andremo a parare...
per ora, invito tutti a una nuova avventura, trovate tutto in:
G&K-sopravvivenza-12720-Attila