Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
G&K - Prima avventura
Peter__Pan ha scritto:
Citazione:gianni ha scritto:
Citazione:per i 100 turni di stacco... mi sa che tu hai iniziato a fare il cattivo prima di me...
i primi 150 turni, io non ho combattuto...
la guerra è iniziata quando vienna mi stava portando via territorio...
e poi... be non si è più fermata...

150 turni senza combattere sono tanti, soprattutto per una civiltà che riceve cultura dei combattimenti...
Ah, vedi che io son stato soltanto la VITTIMA dei piani espansionistici delle altre civiltà!!!
Se vai a rileggerti i resoconti parziali scoprirai che mi son piombati addosso tutti, pensando di poter annettere facilmente la ricca e florida Tenochtitlan... peccato che non avessero fatto i conti con i miei giaguari! Big Grin

L'unica guerra che ho deciso io (prima del Rinascimento) è stata quella che ho mosso contro Québec, tutte le altre mi sono state imposte!!! E per giunta, non ho potuto nemmeno utilizzare il tuo "mercante in guerra" perchè... c'avevo sempre e sistematicamente contro TUTTI, uff!!! Sad Sad Sad In compenso, come già ampiamente detto, i miei giaguari hanno macinato promozioni e son diventati inarrestabili! Big Grin

Post Scriptum - Ma vogliamo parlare delle nuove evoluzioni d'aggiornamento? Il picchiere diventa lanciere a cavallo, il balestriere diventa mitragliatore, la cavalleria diventa mezzo anfibio... Smile
Ah, dal momento che il carro da guerra è stato potenziato, credo proprio che gli eserciti mongoli diventeranno tra i più temibili: cominciare ad accumulare promozioni "a distanza" fin da subito peserà tantissimo quando si verrà aggiornati a keshig!!! Big Grin

non ho ancora avuto modo di assaporare alcune cose...
continuo a non riuscire ad utilizzare l'ammiraglio...
e poi sta cosa della fede mi sta portando via molta attenzione...

in qualsiasi caso...
vedremo crescendo dove andremo a parare...

per ora, invito tutti a una nuova avventura, trovate tutto in:

G&K-sopravvivenza-12720-Attila
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)