Il forum della comunità italiana di Civilization
Annunciata la prima espansione di Civilization V - Versione stampabile

+- Il forum della comunità italiana di Civilization (https://www.civilizationitalia.it)
+-- Forum: Civilization V (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Forum: [Civ5] Discussioni Generiche (https://www.civilizationitalia.it/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Annunciata la prima espansione di Civilization V (/showthread.php?tid=9886)

Annunciata la prima espansione di Civilization V - Moderatore - 02-17-2012

** Link alla notizia: Annunciata la prima espansione di Civilization V **

Re: Annunciata la prima espansione di Civilization V - deggesim - 02-17-2012

Un po' di immagini.

Civilization V: Gods & Kings.

Re:Annunciata la prima espansione di Civilization V - Draskar - 02-17-2012

All city-states will use the greatly expanded quest system, making city-states more dynamic and diplomatic victories more challenging, while decreasing the importance of gold when dealing with city-states.

Finalmente!!!!

E avete visto lo SS con la mappa? Si vede un unità "Mitragliatrice" e nel riquadro della combustione il "Tank"!!!! Finalmente hanno implementato la prima guerra mondiale e il passaggio tra '800 e'900 sarà finalmente graduale! Smile

Se guardate bene inoltre noterete che la mitragliatrice ha un valore "ranged", quindi probabilmente saranno gli "arcieri" dell'era moderna.
Se tutto va bene i balestrieri potranno essere upgradati in qualcosa di meglio che "riflemen" Smile anche se non mi sovviene una unità "ranged" tra i balestrieri e le mitragliatrici, a parte forse un qualche tipo di "horse artillery" napoleonica...

Re:Annunciata la prima espansione di Civilization V - deggesim - 02-17-2012

Mancano ancora un paio di cose per redimere Civ 5 completamente.
1) Un multy funzionante.
2) Una IA che sia effettivamente I... Big Grin

Re:Annunciata la prima espansione di Civilization V - fedepic - 02-17-2012

Dai, è praticamente l'espansione che ci voleva, da quel che si legge hanno migliorato tutte le criticità del gioco. Certo che corporazioni e forme di governo.......

Re:Annunciata la prima espansione di Civilization V - Xelaehtgre - 02-17-2012

fedepic ha scritto:
Citazione: è praticamente l'espansione che ci voleva.......

Ti quoto in pieno, almeno nella speranza! :woohoo:

fedepic ha scritto:
Citazione: e forme di governo.......

Quando ho letto "gods and king" ho pensato subito: religione e forme di governo! E invece solo religione... Però vabbè c'è parecchia carne al fuoco Smile

Re:Annunciata la prima espansione di Civilization V - GianlucaG - 02-17-2012

Vi faccio una proposta..

Aprirò una discussione "God&King Analisys"

proviamo a fare ricerca su news, rumors, idee, analisi del gioco con i nuovi cambiamenti..

Insomma delle "analisi Tecniche" sull'espansione a partire da ora, un po' in stile CivFanatics..

Che ne dite?

Uno spazi dedicato a tutti i nostri dubbi o le nostre idee sull'espansione..

P.S. io comunque continuerò ad avere la versione mac.. ma credo proprio che investirò 500 euro in un pc potente perchè mi sono stancato di essere sia come grafica che come patch un passo indietro...

Re:Annunciata la prima espansione di Civilization V - deggesim - 02-18-2012

GianlucaG ha scritto:
Citazione:Vi faccio una proposta..

Aprirò una discussione "God&King Analisys"

proviamo a fare ricerca su news, rumors, idee, analisi del gioco con i nuovi cambiamenti..

Insomma delle "analisi Tecniche" sull'espansione a partire da ora, un po' in stile CivFanatics..

Che ne dite?

OK! Smile

Re:Annunciata la prima espansione di Civilization V - Draskar - 02-18-2012

Vai vai Smile